Frittata di zucchine con aglio a fette Tec-Al.

Buonasera a tutti!

Per cena ho preparato una velocissima e squisita frittata di zucchine, usando l'aglio a fette gentilmente offerto dall'azienda Tec-Al.

Di seguito procedimento e ricetta.

Ingredienti:per 2 o 4 persone

- 2 zucchine,
- 2 uova,
- aglio a fette Tec-Al,
- olio evo, sale e pepe q.b.
Lavare le zucchine, tagliare testa e coda e affettare a rondelle non troppo sottili.
Ungere la padella con l’olio evo, scaldare e mettere a rosolare l'aglio, aggiungere le zucchine e far cuocere a fuoco moderato.

 







Regolare di sale e di pepe, e mentre le verdure cuociono preparare le uova, sbattendole bene e condendole con il sale, prezzemolo e formaggio grattugiato.

Quando le zucchine saranno abbastanza morbide aggiungere alle uova e all'altro condimento.

 








Dopo aver oleato una padella antiaderente aggiungete il tutto, fate cuocere fin quando il fondo della frittata non sarà ben dorato. Girare con l'aiuto di un piatto o coperchio dritto.

 










Servire calda ma è ottima anche fredda!


                                                                                             

Commenti

  1. La frittata di zucchine e' un grande classico a casa mia, ma arricchita con l' aglio a fette Tec-al, deve essere ancora piu' gustosa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina, la frittata è venuta davvero bene con l'aglio Tec-Al.
    Io adoro le spezie e ho scoperto un mondo con quest'azienda!

    RispondiElimina
  3. I prodotti tec-al sono davvero molto buoni...li ho potuti provare anche io e meritano davvero di essere conosciuti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute