Ringana: cosmesi fresca a naturale.

Oggi voglio parlarvi di un'azienda austriaca di cosmesi fresca e naturale: Ringana.
La cosmesi fresca Ringana a differenza della maggior parte dell'industria cosmetica, non utilizza conservanti chimici tossici per la pelle e per l'ambiente.
Ringana rinuncia alla chimica per il bene della pelle!
I prodotti Ringana sono prodotti freschi e spediti immediatamente ai consumatori, ricchi di essenze naturali e privi di inquinanti. Completamente naturale.
Tutti gli ingredienti della cosmesi Ringana, vengono estratti dalla natura e non vengono trattati con ricette, in modo tale da conservare la loro efficacia e sprigionare i loro principi attivi.

Io ho avuto la possibilità di testare i prodotti per il viso:

LATTE DETERGENTE: detergente per viso idratante, adatto come struccante per gli occhi, utile per tutti i tipi di pelle.
TONICO VISO S: ad azione tonificante e rinfrescante, per tutti i tipi di pelle.
SIERO IDRATANTE: un'emulsione di riattivazione, che dona alla pelle un'idratazione intensa. Un siero ricco di piante pregiate.
CONCENTRATO CREMA 1: concentrato per pelli grasse al profumo di rosa. Ottimale sia per giorno che per la notte, arricchito di un fattore fotoprotettivo.

Ringana ha pensato a tutto, dal programma trattamento viso al balsamo piedi, per aiutare ogni singolo millimetro della nostra pelle.


Sul sito internet dell'azienda potete trovare anche il Test cutaneo e tanti altri prodotti.



Info e contatti:
RINGANA GmbH
Schloss Hartberg
Herrengasse 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria
Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -60
E-Mail: office@ringana.com
Shop:
RINGANA GmbH
Angerstraße 1
8230 Hartberg
Austria, Stiria
Orario di apertura: Lunedi a Venerdì, 8.00 - 18.00 orologio
Telefono: +43 3332 61550
Fax: +43 3332 61550 -15
E-Mail: office@ringana.com














+Secondo Me 

Commenti

  1. li aspetto anche io e sono super curiosa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Io adoro i prodotti naturali e questi mi hanno davvero rapita!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare solo bene di questi prodotti, sono davvero curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  5. freschi e da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Bella idea,la cosmesi fresca!!!
    Non conoscevo questi prodotti,vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io mi sto trovando benissimo.
      Le persone che mi sono vicine mi dicono che profumo di natura :)

      Elimina
  7. Questi prodotti devono essere fantastici, mi piace che siano freschi. Devo provarli, visito il loro sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute