Tec-Al srl




Oggi vi parlerò di un'azienda che opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate: Tec-Al srl.
La TEC-AL srl è situata nel cuore dell'Emilia, in via per Parma 32 a Traversetolo (Pr).

Tra la loro vasta scelta di prodotti, l'azienda mi ha inviato:peperoncino polvere, aglio fette e brotec meat nat.
- Peperoncino povere: E' di colore rosso e la piccantezza si misura in contenuto di capsicina da 30.000 ÷ 35.000 SU. 
Scatola in banda stagnata laccata rotonda spargitore da gr 80.
- Aglio fette: scatola in banda stagnata laccata quadrata media da 150 gr.
- Brotec meat nat: miscela in polvere a base di aromi naturali. Polvere marrone chiaro con caratteristica nota di brodo di carne. Aroma naturale. 
Scatola in banda stagnata laccata piccola da gr 250.

Per altre informazioni e altri prodotti: 
Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 - 43029
Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103
Fax 0521.341647

E-mail: info@tecalsrl.com
https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts

A breve pubblicherò ricette in cui ho utilizzato queste spezie favolose.


                                                                 Secondo Me

Commenti

  1. Conosco l'azienda, i prodotti sono veramente ottimi, indispensabili in ogni mia ricetta!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le spezie, ho scoperto un modooo!

    RispondiElimina
  3. Utilizzo anch'io i prodotti Tec-Al e sono davvero ottimi. Il pepe nero in polvere poi, è eccellente... una granulometria più grossa del normale e un gusto decisamente più marcato.. buonissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao io sono Francesca e ho un blog e due pagine Facebook
    Ti lascio i link:
    UNITEVI AL BLOG : http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    METTERE MI PIACE 1 pagina facebook:https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071?fref=ts
    METTERE MI PIACE 2 pagina facebook:https://www.facebook.com/francysweet82?fref=ts
    Ricambio tutti con molto piacere!!!
    Vi aspetto in tanti mi raccomando!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute