Uragme: maschere Montagne Jeunesse

Stasera voglio parlarvi di maschere di bellezza: Montagne Jeunesse, un ottimo prodotto distribuito da Uragme.

Ho approfittato del fine settimana per dedicarmi un po' a me stessa e al mio corpo.
Sabato il postino mi ha lasciato una tanto gradita bustina, che conteneva due maschere per il viso Montagne Jeunesse:

Cucumber Peel Off Face Masque : adatta a pelli nomali, miste e grasse con impurità. Al gusto di cocomero, si applica sul viso asciutto, si lascia asciugare per 15 minuti circa e si toglie come una pellicola. Lascia la pelle liscia e morbida. Il mio voto 10+. 

Blemish Mud Masque Viso : adatta per tutti i tipi di pelle, grazie all'azione dell'Alohe rimuove imperfezioni e macchie. Si applica sul viso asciutto e pulito e dopo 10/15 minuti rimuovere con acqua tiepida. Ha la consistenza simile alle maschere d'argilla, infatti quando si secca tende a tirare un po'. Lascia la pelle liscia e luminosa.Voto 9

Producono tanti altri cosmetici, tutti 100% vegetariani e alcuni adatti anche ai vegani.
Montagne Jeunesse è un'azienda inglese che produce cosmetici utilizzando solo ed esclusivamente prodotti minerali e vegetali, senza eccessivi conservanti e parabeni.

Le maschere per il viso che ho avuto modo di testare era entrambe contenute in una coloratissima bustina monodose da 5 gr.

Per info, prezzi, rivenditori in Italia e il loro shop on line, vi consiglio di consultare il loro sito: http://www.montagnejeunesse.com/

Facebook: https://www.facebook.com/MontagneJeunesse
Twitter: https://twitter.com/montagnejeuness

Commenti

  1. Sono davvero incuriosita da queste maschere di bellezza!!! Ne ho sentito davvero parlare bene, le confezioni sono davvero carine e colorate e penso che la maschera al cocomero sia davvero fantastica, da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sabi, provale perché sono OTTIME!Le consiglio vivamente.

      Elimina
  2. conosco molto bene l'azienda Uragme e i prodotti che distribuisce ma queste maschere ancora non son riuscita a provarle....ci farò un pensierino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tantissimi prodotti, io riguardo le maschere le proverei tutte! Molto curiosa anche degli stick labbra ecc. Magari organizzo un gruppo d'acquisto ;)

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Lo sono Angy, io mi sono trovata molto bene

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute