Pappami, il piatto che si mangia.

Con mio grande piacere vi parlo di "Pappami! Il piatto che si mangia".
Non ne conoscevo l'esistenza fino a qualche settimana fa, quando girovagando come mio solito nel web  mi sono ritrovata sul sito dell'azienda.
PAPPAMI® è il piatto che si mangia. E' un prodotto brevettato che offre - in alternativa al tradizionale piatto di plastica o di ceramica - una soluzione efficace e.. gustosa ai problemi di stoccaggio, maneggevolezza e smaltimento.
Il progetto "PAPPAMI" nasce nel 2007 all'interno della società denominata Trentuno s.p.a., operante nel campo della ristorazione veloce con 19 locali sparsi per tutto il nord Italia e con più di 340 dipendenti.
L'azienda pone al centro della propria attività la tutela attiva dell’ambiente e la genuinità del prodotto. Nello stabilimento di Rovereto, in Trentino, hanno sviluppato un ciclo produttivo innovativo che garantisce proprio questi principi.
Pappami è un nuovo prodotto per la ristorazione: un piatto da mangiare, durante o a fine pasto. I "petali" della corolla possono essere spezzati e consumati assieme alla pietanza. 
È un prodotto da forno… buono come il pane!
- ecologico
- mantiene calde le vivande
- versatile
- non si lava
- utilizzabile in microonde
- buono come il pane
- una nuova soluzione per l'ho.re.ca
- robusto, può contenere anche minestre calde.
Un piatto originale, ideale per contenere e accompagnare: 
- antipasti
- primi
- zuppe
- contorni
- insalate ecc.


Io ho avuto il piacere di provarlo e l'ho utilizzato per accompagnare una buona insalatona. 
Può essere utilizzato anche in forno a microonde e oltre ad essere un buon contenitore per i pasti è anche un ottimo sostituto per pane e crostini.

Info e contatti:
Trentuno Properties s.r.l.

via alla Pineta, 8 - 38068 Rovereto (TN)
tel +39 0464466308
fax +39 0464466912
info@pappami.com
CF e P. IVA 01943770220


Social:
https://www.facebook.com/pappami.piattodipane
https://twitter.com/Pappami31p

Life is green!

Commenti

  1. Un' idea davvero fantastica questo piatto di pane, adatto per stupire i propri ospiti e presentare le proprie ricettine in maniera originale e poi, in tempi di crisi, non si butta via niente...qui si mangia anche il piatto :-)

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bontà... appena li trovo da qualche parte li compro, devo assolutamente assaggiarlo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest