Lo Specchio di Alice - Vendita Diretta Yves Rocher Abbiategrasso

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dei prodotti per la cura e la pulizia del corpo di Yves Roches.


Ho avuto modo di provare questo brand grazie alla collaborazione con "Lo specchio di Alice", vendita diretta di prodotti Yves Roches ad Abbiategrasso e approfitto per ringraziare la gentilissima Alice.
Yves Roches ha una linea di prodotti dedicata a: viso, trucco, profumo, corpo & igiene, riducenti corpo, capelli e complementari alimentari, tutto rigorosamente di origine vegetale.
Io ho avuto modo di provare la Crema Doccia Nutriente al Burro di Karité Bio e la Crema Deodorante piedi 12h.
Inizio a parlarvi della Crema Deodorante che è stata una piacevolissima sorpresa. 
L'olio essenziale di lavanda e l'olio essenziale di menta, mantengono i piedi freschi e profumati per 12 ore. Io la applico dopo la doccia di sera e mi dà una sensazione di freschezza e relax, mentre la mattina sempre dopo la doccia per profumare e tenere lontani i cattivi odori fino a sera.
L'altro prodotto, sempre molto valido ma che mi ha lasciato un po' perplessa è la Crema Doccia Nutriente al Burro di Karité.
È una crema doccia Bio testata sotto controllo dermatologico senza parabeni e 100% vegetale, ph neutro e profumazione naturale. Unisce piacere e sicurezza per la pelle.
Una nota dolente, secondo il mio punto di vistà, è la debole profumazione poco efficace nel tempo.
Mi rendo conto però che per una doccia rilassante, magari non dopo una giornata fuori casa o palestra è un ottimo prodotto.
Mi sento di consigliare vivamente i prodotti Yves Roches!

Esistono due modi per poter acquistare questi prodotti: 
- tramite le consigliere di bellezza Yves Roches,
- tramite gli store.
Per diventare consigliera di bellezza e per sfogliare il catalogo Yves Roches on line:
Per contattare la venditrice diretta "Lo Specchio di Alice":
http://venditadirettayrmi.altervista.org

Commenti

  1. Ottimo brand, ho usato diversi prodotti YR e mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  2. un brand molto accattivante e di vasto assortimento...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. non conosco il brand ma sento pareri molto positivi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest