Tuttipazziperemanuela

Ciao a tutti e scusate per la latitanza, ma studio e lavoro a volte mi tengono lontana dal mio mondo delle recensioni.
Ripartiamo alla grande con una collaborazione colorata e tutta made in Italy, con i bijoux di tuttipazziperemanuela.
Emanuela è una stilista artigiana che manifesta il suo estro nella sua linea di prodotti unici e colorati, interamente ideata e riprodotta in Italia.
Dagli orecchini, alle collane e ai cappelli ogni pezzo è unico, realizzata a mano con eleganza e creatività.

Giocando con colori e resine Emanuela realizza oggetti che per una donna sono indispensabili... e io, in quanto donna non potevo mancare.
La mia è una bellissima collana dai torni caldi e decisi che mi aiutano a rallegrare gli indumenti scuri, invernali e sarà ancor più bella in estate.
È una collana realizzata con cristallini di forme e colori diversi, con un elemento centrale di resina.


Per poter visualizzare e acquistare questi bellissimi oggetti, non esitate a consultare il suo Blog e la sua pagina Facebook.

Email:
tuttipazziperemanuela@gmail.com 

oppure 
tuttipazzixemanuela@gmail.com

Commenti

  1. wOWWW ma che belle creazioni !!!! Mi piacciono assai :-) Complimenti a chi le ha realizzate.

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMI GLI ORECCHINI SONO ADORABILI E DEL MIO COLOR PREFERITO

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni! Manuela ha le manine d'oro *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute