Progetto Trnd per Duck Fresh Stickers

Buongiorno a tutti!
Dopo tanto tempo, rieccomi a parlarvi della mia esperienza con un nuovo prodotto.
In realtà, prima di entrare nel progetto Trnd già conoscevo questo brand perché mi piace avere il WC pulito e profumato.
Essendo molto curiosa e interessata a testare nuovi prodotti, Trnd fa proprio al caso mio.
Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante!
Trnd  è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo.
Questa volta è il turno di Duck Fresh Stickers, la striscia in gel igienica e discreta che aiuta a mantenere il WC pulito e profumato.
Duck Fresh Stickers, come tutti i prodotti SC Johnson, è formulato, fabbricato e realizzato in piena conformità delle normative Europee, incluse quelle a tautela dell'Ambiente.
In particolare, essendo Duck Fresh Stickers un detergente, ricade nel campo di applicazione del regolamente 648/2004/UE che impone l'utilizzo di tensioattivi biodegradabili al 100%.
Questo rende Duck Fresh Stickers un prodotto dall'impatto ambientale minimo se utilizzato propriamente. Ciò è ancora più valido se, ad esempio, dopo l'uso vengono differenziati in maniera corretta i componenti della confezione (seguendo le indicazioni della raccolta diffreneziata del comune di residenza).
SC Johnson è da sempre particolarmente attenta alla tematica ambientale e si impegna in numerose attività in tal senso.
Duck Fresh Stickers è una tavoletta in gel che va applicata direttamente sulla superficie del WC, ad ogni risciacquo rilascia una gradevole fragranza, disponibile nelle profumazioni Lime e Freschezza Alpina. 
 Personalmente, ho trovato deliziose entrambe le profumazioni, mio malgrado la durata della striscia in gel è un po' il tasto dolente.
Nel mio bagno durava pochissimo, alcune mie amiche a cui l'ho fatto testare l'hanno trovato duraturo. 
Pareri discordanti anche riguardo la profumazione, all'inizio molto intensa, definita "troppo forte per un bagno".
Di sicuro l'assenza della gabbietta lo rende più igienico, ma in alcuni Wc con getto pieno la striscia resta sempre umida, di conseguenza tende a sciogliersi.
Nel complesso, ottimo rapporto qualità prezzo.
Trnd, come già detto è marketing partecipativo quindi mi diverto a condividere queste esperienza con le mie amiche.
La mia amica Roberta ha potuto testare insieme a me la tavoletta Duck e ne è rimasta colpita dalla profumazione e dalla durata.
Nel suo bagno sempre pulito e profumato Duck Fresh Stickers ha aggiunto un tocco di freschezza e allo tempo discrezione, visto che la striscia è del tutto invisibile.











Ringrazio Trnd per avermi dato la possibilità di testare un nuovo prodotto, Duck Fresh Stikers e la mia amica Roberta per la disponibilità e le foto concesse.
                                                                                                                                                SecondoMe

Commenti

  1. Io ho avuto modo di provare i dischetti in gel e mi ci sono trovata bene. L' idea di non avere l' orrenda gabbietta e' piacevole, anche se comunque trovo che la profumazione, all' inizio davvero molto forte, tende pian, piano a disperdersi. Non so ora questi stickers come agiscano, alla fine si sentono un sacco di pareri discostanti, che l' ideale e' provarli, tanto il costo non e' eccessivo.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provarli e devo dire che sono fantastici!! il profumo è buonissimo e dura a lungo!!!

    RispondiElimina
  3. sembra molto carino questo kit....progetto molto valido direi :-) complimenti mia cara. Io non li conosco, ma dovrò provarli.

    RispondiElimina
  4. adoro sentire il bagno profumato, mi da una sensazione di pulito! questi stick non li ho mai provati, ma devono essere ottimi! grazie per le info.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute