Kelmy

Buongiorno a tutti!
Giornata ideale per preparare un dolce e usare i prodotti che gentilmente l'azienda Kelmy mi ha dato la possibilità di provare.
Prima della mia ricerca on line, non conoscevo questo brand ma mi ha proprio incuriosita e piacevolmente appagata.
Kelmy è un'azienda a conduzione familiare che opera nel capo della tradizione dei dolci con diversi progressi tecnologici.
Macchinari tecnologici operano, da generazioni per portare avanti vecchie tradizioni.
Valore aggiunto di questa azienda è l'utilizzo di prodotti di qualità, riconosciuta dai loro sostenitori e clienti.
Pasticceri, gelatai, sia artigiani che industriali, tra Spagna, Portogallo e Francia, si sono impegnati per portare avanti prodotti eccellenti.
Professionalità, controllo di qualità, rispetto per l'ambiente e per le persone, sono le qualità per le quali Kelmy soddisfa i propri consumatori.
Sono specializzati nella produzione di accessori per l'industria dolciaria, quali:
-Albumina veloce "Clarakel"
-Decorazione Egg
-Patata dolce ripieno
-Croccante di mandorle
-Morbido Yema
-Marzapane Forno
-Difficile tuorlo
-Lustre Zucchero e Antihumedad
-Crema di limone
-Crema pasticcera
La particolarità di questi prodotti è che SONO PRONTI ALL'USO, e per chi come me non proprio bravissima a preparare i dolci, sono una manna dal cielo.

Io ho avuto il piacere di provare la nuova linea di Glassa Kelmy.
Glassa per bignè,  per farcire dolci, muffin e altre delizie.
In 12 deliziosi sapori e colori, in confezioni da 550 ge 1 Kg, pronto per l'uso e senza glutine.
Oltre alla grassa ho ricevuto lo zucchero a velo e adesso vi mostro la mia brutta ma buonissima ricetta.
Ho utilizzato la crema a vaniglia per farcire una torta alla nutella.
Ho ricevuto tanti complimenti e per me non è stato per nulla difficile eseguire il dolce.

Ecco gli ingredienti per la torta, ripeto molto semplice, lavorati insieme e senza nessuna procedura particolare.
-150 gr nutella
-3 uova
-60 gr farina
-90 gr zucchero
-30 gr burro .
Ho infornato per 20 minuti a 180°, fatto raffreddare e farcita con la mia glassa pronta alla vaniglia, spolverato con zucchero a velo Kelmy, ed il gioco è fatto.























Non sono riuscita a fotografare la torta per intero perché subito è stata divorata, ma ecco a voi quel che ne resta.


Le ho dato un nome, "nutellosa alla vaniglia Kelmy"
Io li consiglio vivamente, sono riuscita a creare qualcosa di buono, anche se sono molto più portata per le ricette salate.
Pronti all'uso, colorati e di qualità i prodotti Kelmy!
Contatti, info e caratteristiche dei prodotti, li trovar sul loro sito internet:

Commenti

  1. Poco conosciuti questi prodotti! Devono essere buoni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest