SorgenteNatura

Ciao a tutti,
oggi vi parlerò di uno shop on line di prodotti naturali, conosciuto gironzolando un po' su internet e che sono sicura, diventerà il mio sito d'acquisti.
Sto parlando di SorgenteNatura, il primo negozio on line dove comprare prodotti Naturali e Biologici.


Nello shop sono disponibili 10.508 prodotti tra cui:

Un unico sito che possiede tutti i prodotti naturali che cerchi, che ti permette di scegliere, visualizzare e comprare senza dover cercare in diversi negozi i differenti prodotti, che arriveranno comodamente a casa tramite corriere.
I prodotti SorgenteNatura vengono spediti entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine, dal lunedì al venerdì.
I pacchi sono tracciati e sicuri, con email di conferma comprensiva di link per la tracciabilità del pacco.
Gli ordini vengono spediti con Corriere Espresso (solo in Italia), Posta Raccomandata e Corriere Fedex (estero).
Per ordini superiori a 29€ con Corriere, le spese di spedizione sono GRATUITE, ordini inferiori a 29€ la spedizione è di 5,30€.
Spedizione tramite Raccomandata, per ordini superiori a 29€ è di 0,90 cent, inferiori a 29€ è di 6,20€.
Spedizioni all'estero con Fedex, i tempi e le tariffe variano in base alla destinazione.
I pagamenti possono essere effettuati tramite Carta di Credito, Paypal e solo in Italia con Contrassegno.
Inoltre, altro elemento fondamentale per il cliente è il Diritto di Recesso, infatti gli acquisti effettuati su SorgenteNatura sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Contattando il numero verde 800 97 40 70, è possibile chiedere il reso o segnalare i prodotti danneggiati.
SorgenteNatura: 
1 sito internet, 28 persone in carne ed ossa.
Un progetto nato per caso e per passione, in cui il filo conduttore è il benessere personale, raggiungibile con alimentazione, lettura, meditazione e tutti i prodotti che troviamo in SorgenteNatura.
SorgenteNatura lavora con circa 530 produttori, tra cui:
E tanti altri... 



















Doccia Shampoo Delicato - Lino e Riso
Questo è il prodotto che ho provato per SorgenteNatura, un doccia shampoo delicato con Lino e Riso.
Un unico prodotto per capelli e pelle, a base di detergenti naturali di Agricoltura Biologica e oli essenziali.
Gli oli vegetali, l'estratto di Lino e le proteine del Riso rendono questo prodotto emolliente, detergente e delicato da poter essere utilizzato anche quotidianamente.
Io l'ho usato per una settimana, di solito quando cambio bagnoschiuma ho una sorta di reazione allergica, una sensazione di prurito e fastidio (per questo sono propensa ad utilizzare solo prodotti buoni e biologici), ma questa volta fortunatamente non mi è successo, ho solo avuto una sensazione di freschezza e delicatezza sia sulla pelle che sui capelli.
Mi sento di consigliare vivamente questo prodotto sia per l'ottima qualità sia per il rispetto che quest'azienda nutre anche nei confronti della natura.
Spero d'aver trasmesso tutto il mio entusiasmo nei confronti di quest'azienda, ma nel caso non fossi riuscita nell'intento, vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook, di sicuro troverete qualcosa d'interessante.
                                                           SecondoMe


Commenti

  1. Ottimi prodotti, io ho provato un altro prodotto e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  2. guardo subito, adoro i prodotti bio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute