Dvccio Gioielli

Ciao a tutti!
Oggi, dopo un bel po' di giorni di vacanze riprendo a scrivere e a raccontarvi delle mie esperienze con i prodotti che testo.
Con molto piacere vi parlo di un brand elegante, sofisticato e soprattutto Made in Italy: Dvccio Gioielli.
Quest'azienda produce gioielli come orecchini, anelli, bracciali, tutti realizzati in bronzo ed oro 24 kt, unici e molto raffinati.





Io ho avuto modo di vedere e toccare un fantastico bracciale con perline color ambra.




Come ogni donna, anche essendo il mio stile molto semplice, non riesco a rinunciare ad indossare anche un solo accessorio.
Il mio Dvccio bracciale, lo indosso tutti i giorni, in inverno con la carnagione chiara mi dà luminosità e in estate esalta di più la mia abbronzatura.
Sulla loro pagina Facebook, potete osservare le varie celebrità che indossano questi gioielli bellissimi e non perdervi le uniche ed eleganti collezioni come quella delle "collane con iniziali" o i meravigliosi anelli.
Chiedete al vostro gioielliere dei Dvccio Gioielli o consultate la loro pagina Facebook, sono sempre molto disponibili e gentili.



Commenti

  1. bello! Da uomo niente?

    RispondiElimina
  2. ciao che bello questo bracciale, elegante e chic!
    potremmo seguirci a vicenda, ti va? il mio blog è http://lafloppola.blogspot.it
    ti aspetto ciao!
    flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao FLò e benvenuta!
      Tua fan anche io..
      SecondoMe

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest