A.Vogel

Buongiorno a tutti!
Le calde temperature stanno ormai lasciando il posto al freddo pungente e il nostro organismo inizia ad avvertire il cambiamento. Per questo, stamane voglio parlarvi di un'azienda che da sempre si occupa di rimedi naturali, per il benessere del nostro organismo: A.Vogel.
Il fondatore, Alfred Vogel è stato un pioniere della Medicina Naturale, la sua affascinante storia è composta da una vasta conoscenza di come la Natura operi, di viaggi in ogni Continente e di numerose pubblicazioni di successo. 
Il marchio A.Vogel è fortemente legato alla vita e alle scoperte di Alfred Vogel stesso. Le sue esperienze, unite alle scoperte e alle intuizioni sul modo in cui la Natura opera, non hanno mai perso la loro importanza.      
Il fondatore, era fortemente convinto che soltanto le piante fresche contenessero ad ampio spettro il principio attivo medicinale. È per questa ragione che l'azienda prepara tutte le piante da cui nascono prodotti entro le 24 ore dal raccolto delle stesse. 
Prendersi cura di sé, vivere il più possibile in armonia con il creato e la natura, una sana alimentazione, equilibrio come principio di vita, decidere per la propria vita, aspirare a guarire, la forza dell'amore e il principio olistico, sono i principi su cui il pioniere ha basato la sua azienda, e che i suoi collaboratori prendono come sfida per lavorare nel migliore dei modi.
Tutti i rimedi naturali di quest'azienda sono prodotti secondo le rigorose norme GMP-Good Manufacturing Practice - (Le norme di buona fabbricazione) dell’Autorità Sanitaria Svizzera ed Europea.
I prodotti A.Vogel sono prodotti con ingredienti naturali e sono sottoposti a regolari controlli sulla Qualità.

Io ho avuto modo di conoscere quest'azienda cercando on line validi prodotti erboristici e ho potuto testare Echinaforce compresse, grazie alla disponibilità dell'azienda.














Echinaforce® Compresse è un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le difese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. Come coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro gli attacchi da virus e batteri. In caso di tendenza a contrarre disturbi da raffreddamento. Per il sollievo dei sintomi influenzali.
È un estratto bilanciato da piante e radici fresche realizzato con sementi a coltivazione biologica secondo la tradizione di A.Vogel, con rispetto e attenzione durante le fasi di raccolta e produzione.
Soprattutto nei cambi di stagione, è un valido aiutante per le difese immunitarie.
Ottimo per il sollievo dei sintomi influenzali, raffreddore e infiammazioni minori. Echinacea è efficace contro le infezioni respiratorie, specialmente se preso al momento in cui i primi sintomi compaiono.
Echinaforce® è disponibile in gocce da 50 ml, in compresse da 80 e 200, formato famiglia.





Ogni compressa contiene:

Ingredienti Medicinali:
Echinacea purpurea da coltivazioni biologiche* (Echinacea purpurea)
Erba (estratto essiccato 1:12) ......................................380 mg,
equivalente a 32 mg di erba essiccata;
Radice (estratto essiccato 1:11) ................................... 20 mg,
equivalente a 1.8 mg di radice essiccata
Ingredienti non medicinali:
Lattosio, amido, stereato di magnesio.
* CERTIFICATO DA: BIO SUISSE


Come ogni volta, vi lascio il sito dell'azienda, la loro pagina Facebook e Twitter.
Augurantovi buona giornata, vi saluto.
Alla prossima recensione.

Commenti

  1. Grazie,corro subito a visitare il sito,sono sempre alla ricerca di ottimi prodotti naturali

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute