Kikiamo

Buongiorno a tutti!
Stamane parliamo di bijoux e precisamente voglio presentarci Kikiamo, bijoux e accessori moda.


Kikiamo è un franchising in conto vendita che propone nei suoi negozi accessori moda come borse, bracciali, collane, abbigliamento e tutto ciò che una donna possa desiderare. Nei vari negozi Kikiamo ogni donna si perderebbe per delle ore, vista la vasta scelta.
Ho avuto il piacere, grazie alla disponibilità dell'azienda, di ricevere tre accessori che subito vi mostro: una collana, un bracciale e un paio di orecchini con perle.

La collana è un gioiello morbido, almeno così l'ho definita. Si tratta di una collana formata da serie di trecce di cotone, di color grigio antracite. È molto particolare e si abbina molto bene con uno stile sia casual che sportivo. A me è piaciuta tanto e la indosso spesso.

Una cosa che mi è piaciuta un po' meno sono gli orecchini, pendenti con perle. Sono molto leggeri e delicati, si abbinano ad un outfit elegante e vintage. Dal prezzo accessibile a tutti, solo 4,99€.

Infine, e purtroppo non di mio gusto, il bracciale con catena dorata, brillantini marroni e velluto. Oltre a non essere di mio gusto, sembra fatto male e lascia il fastidioso "verde" se indossato per tanto tempo.

Io ho passato un pomeriggio intero a spulciare il loro sito, le cose che più mi hanno colpito sono le borse e l'abbigliamento. Sicuramente nei prossimi giorni ordinerò qualcosa.
Vi lascio alcuni link per darvi la possibilità di conoscere il mondo Kikiamo:
Inoltre, Kikiamo dà la possibilità di aprire un negozio, per conoscere l'iniziativa, registratevi qui: 
http://www.franchising.kikiamo.it nell'apposito form.
Kikiamo è riconosciuto tra i migliori nuovi franchising!

Correte a sbirciare sul loro sito, chissà che non diventerà la vostra nuova attività. 
Buona giornata a tutti!
Secondo Me

Commenti

  1. Molto belli tutti e tre

    RispondiElimina
  2. andrò a curiosare sul sito, grazie per le info...quando vuoi ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Belli e sono anche a Napoli se non sbaglio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute