Bibigì

Buon pomeriggio a tutti,
è con molto piacere che ospito sul mio blog un' azienda a me sconosciuta fino a pochi giorni fa e che mi ha piacevolmente colpita. Sto parlando di Bibigì, un'azienda che crea gioielli eleganti e raffinati.


BIBIGI’ nasce nel 1979 dall’intuizione di tre professionisti del settore, Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona che uniscono le loro competenze con l’obiettivo di creare gioielli diversi, di estrema raffinatezza e sensualità. Fra le verdi colline piemontesi dove i colori intensi delle stagioni e le atmosfere tranquille stimolano qualsiasi forma d’arte, ha sede l'azienda, precisamente a Oro bianco, giallo o rosa, diamanti bianchi, black, brown o fancy, rubini, zaffiri, smeraldi, perle e tutte le varietà di pietre naturali sono le materie utilizzate per la realizzazione di gioielli unici. 
La grande passione creativa, la costante ricerca e l’indiscussa qualità artigiana hanno reso possibile un lungo percorso di crescita e stimolato le ambizioni di sviluppo per il futuro.
Vediamo insieme la collezione 9Venticinque, l'argento firmato Bibigì.


9Venticinque è il nuovo brand di Bibigì, crea collezioni in argento e altri materiali preziosi.
Rosa, Taormina, Dalia, Azalea, Edera, Fiordaliso, Giglio, Iris, Montecarlo, St. Tropez, sono i nomi dei gioielli di questa collezione.

Collezione DALIA: il nome di un fiore che inebria di passione per il suo profumo. Questa collezione di 9VENTICINQUE by Bibigì interpreta il concetto del fiore da cui prende spunto per ammaliare con il suo stile scenografico ma distinto.









Collaborazione EDERA: una collezione “sempreverde” che si sviluppa in parure di varie dimensioni, deliziosi “rampicanti” in argento e zirconi che offrono la loro lucentezza con grazia e discrezione. Gioielli sobri che si adattano facilmente a ogni stile e dettaglio, con classe e unicità.

                                                 


                                                 





















Starei ore ed ore a guardare e sognare di avere questi gioielli.
Per i maschietti, passo adesso a illustrarvi la linea Uomo.La collezione di bracciali UOMO Bibigì incuriosisce la nostra mente attraverso differenti significati, in antichità il bracciale era un ornamento del braccio che sottolineava bellezza e potere personali, nel suo cerchio è contenuto il senso dell’eternità.
UOMO Bibigì propone le nuove collezioni di bracciali in bronzo, acciaio e ceramica firmate come sempre dalla ricercata chiusura a clip brevettata con il prezioso simbolo del rubino.
Un legame indissolubile tra stile e contemporaneità.
                                                           
Per tutte le altre informazioni e tutti gli altri prodotti Bibigì vi lascio il SITO dell'azienda.

Commenti

  1. Belli ma chissà che prezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invito a curiosare sul loro sito internet!
      Preferirei commenti con nome.
      Buona giornata ANONIMO!

      Elimina
  2. Questi si che sono gioielli con la G maiuscola, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest