SuperFive


Ciao a tutte care amiche, 
qui a Torino pioggia e freddo e io mi sento pigra come non ma, voi come state?
Oggi riprendo a scrivervi per parlare di prodotti per la cura della casa. Un'azienda che offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia della cosa e soprattutto che ha l'obiettivo di una pulizia profonda e rapida. L'azienda di cui vi parlerò è SuperFive.

La storia dell'azienda.
La prima industria tessile di quest'azienda nasce nel 1933 e da allora è in continua evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del successo dell'azienda nel mondo.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.


La linea di prodotti di pulizia per la casa Superfive è la migliore alleata di ogni donna nella lotta contro lo sporco. SUPERFIVE, CASA PULITA SENZA FATICA!
Panni in microfibra, panni per i pavimenti, Mop classici e di nuova generazione, panni cattura polvere, abrasivi, vari sistemi di pulizia e tanti altri, sono i prodotti che offre l'azienda. 
Per pulire bene, si sa che basta il cosiddetto olio di gomito, ma se non abbiamo degli ottimi alleati, possiamo star lì a pulire per ore ed ore e avremo solo un risultato discreto. Ebbene, i sistemi Superfive ci aiutano proprio a ridurre le fatiche e ad avere ottimi risultati.
Io ho avuto modo di provare VetroLindo, il kit per il lavaggio di vetri e cristalli.


VetroLindo Blu ti consente di lavare vetri,cristalli e specchi sgrassandoli solo con l'acqua. È un cuscinetto in microfibra che lucia grazie al sistema Windglass.
VetroLindo Azzurro asciuga i vetri lasciandoli brillanti e senza aloni.


Provato per voi con ottimi risultati sullo specchio in bagno. Ho utilizzato VetroLindo azzurro dopo la doccia per eliminare il vapore e il risultato è ottimo.
Vi lascio il sito dell'azienda con tutti i loro fantastici prodotti. Io ho già comprato VetroLindo per mia madre, se posso evitare fatiche inutili alle persone che amo, colgo subito l'occasione.
Video
Vi saluto, che oggi ho tanto di pulire, le pulizie mi chiamano.
Continuate a seguirmi.
Buona serata a tutti!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest