CiockiES

Ciao a tutti, è proprio l'ora giusta per un buon cioccolatino al caffè, quindi oggi vi parlo di CiockiES.



CiockiES, la prima pralina di Grand Cru extrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffé espresso 100% Arabica, senza cristalli di zucchero e senza glutine.  Il ripieno ciockies di vero caffé che cresce all'ombra di alberi ad alto fusto e viene ancora raccolta a mano soltanto da pochissimi produttori. Questa particolare varietà colpisce il palato con la densa pastosità del cacao e ricorda profumi d'incenso, legno, sandalo, spezie e pepe, quest'ultimo coltivato di frequente accanto alle piantagioni di caffè.



Sono cioccolatini dal gusto deciso e pieno, con una nota aromatica e un'acidità medio alta. Consigliata per palati che adorano il cioccolato fondente e il caffè né amaro né dolcissimo.


In casa mia queste praline sono durate pochi minuti, noi amiamo il caffè e il cioccolato in tutte le varie forme e sapori. Io di solito bevo il caffè amaro quindi difficilmente mangio dolci al caffè ma ero molto curiosa di provarlo. Sono rimasta piacevolmente colpita, mi è piaciuto tantissimo in quanto la sottile sfoglia di cioccolato non rende il caffè dolcissimo e non ne altera il sapore, che risulta intenso e delicato.
Non posso far altro che consigliarvelo!
Come sempre, vi lascio il sito dell'azienda http://www.ciockies.it/confezioni.html e vi invito a curiosare tra i prodotti - dalle confezioni monodose all'elegante confezione da nove pezzi - con prezzi accessibili a tutti.


Industria Dolciaria Ed Affini s.r.l. Via Roma, 51 - 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - e-mail: info@ciockies.it

Commenti

  1. mamma che buoni,a quest'ora una coccola golosa sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono moltissimo, perchè io adoro sia il caffè che il cioccolato!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosiscono moltissimo, perchè io adoro sia il caffè che il cioccolato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest