FreeG

Ciao a tutti, oggi vi parlo di FreeG e in particolare di un prodotto precotto senza glutine: le piadelle 100% vegetali e senza glutine.
Questo prodotto viene confezionato in un laboratorio di confezionamento dedicato a prodotti alimentari che non contengono allergeni e prodotti dedicati ai consumatori intolleranti al glutine, al lattosio, al sesamo, all'uovo e alla frutta da guscio.
Ingredienti: acqua, farina di riso, amido di mais, grasso vegetale non idrogenato, olio extravergine di oliva, destrosio, farina di grano saraceno, fibre alimentari, emulsionante E-466, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais), sale, amido di tapioca, aceto di riso, conservanti: sorbato potassio. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva. Dopo l'apertura conservare in frigor e consumare in 2/3 giorni. 

Pratica e comoda, da riscaldare e da aggiungere a piacere: verdura fresca e carne, affettato con formaggi, tonno e uova, ecc.

Io le ho gustate con rucola formaggio e bresaola, un prodotto leggero e gustoso. Senza lattosio e senza glutine delicato e facile da digerire.
La confezione contiene 2 piadine da 100 gr ciascuna. Sono pronte in 1 minuto, il tempo di riscaldare una padella, mettere la piadina lasciare cuocere e poi girare mettere il condimento scelto e chiudere.
La piadina è a sfoglia sottile e devo ammettere che è molto buona e cosa che me l’ha fatta apprezzare ancor di più è salutare. Essendo senza glutine, avevo il dubbio che si rompesse e fosse molto friabile. Essendo mia sorella celiaca a casa nostra abbiamo sperimentato diverse ricette senza glutine ed è proprio difficile trovare il prodotto giusto, soprattutto se già pronto.

Pezzi per busta 2 Peso busta gr 220.

Acquistabile nei supermercati e in farmacia.



Vi lascio il sito: http://www.freeg.it/
e la pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/FreeG/624064307739257
e vi auguro una felice serata.

Commenti

  1. Nella mia famiglia ci sono pure celiaci e so bene quando dici che è difficile trovare un prodotto senza glutine che sia veramente buono!

    RispondiElimina
  2. È sempre una felicità quando vedo la mia fan commentare.
    Mia sorella vive in provincia di Avellino e a volte chiede a me di cercare (vivo in Piemonte) qualcosa di "sfizioso" o quanto meno facile e veloce da preparare. Giù da lei è difficile che arrivino certi brand e prodotti. Ha già segnalato il prodotto al suo farmacista di fiducia per farglieli avere.
    Speriamo bene, perché siamo rimasti piacevolmente colpiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione in alcuni paesi alcune cose sono difficili da reperire. Certo adesso le cose rispetto a qualche anno fa sono cambiate, conosco una signora che già da 35 anni è celiaca e mi dice sempre che adesso è il paradiso. Prima le uniche cose che c'erano per celiaci erano pane e pasta e scadenti per giunta!

      Elimina
  3. Devo segnare il nome, mi hai fatto venir voglia. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, condividere esperienze positive fa sempre piacere.

      Elimina
  4. Io non ho alcun problema di alimentazione pero' so' a chi poter consigliare il prodotto.Ho mia cognata celiaca è sicuramente ti sara' grata per averle fatto scoprire una nuova azienda con relativi prodotti adatti per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, sono felice di poter essere d'aiuto!

      Elimina
  5. It’s such a great post! Awesome! I like your style of writing and your photos!
    I know how much time it requires to keep updating your blog, but don’t stop doing it!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much , it is a pleasure to receive compliments from people who know this work . Kind regards

      Elimina
  6. Mia cara,
    mi sono segnata il nome di queste Piadenelle, perche' ho una cara amica intollerante e per lei sarebbe davvero una gran cosa poterle acquistare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Sabi, la tua amica non se ne pentirà! 😊

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest