Petit-Fernand

Ciao a tutti amici,

oggi vi parlo di un'azienda, Petit-Fernand che propone etichette per vestiti, etichette personalizzate per contrassegnare oggetti di tutti i tipi (pupazzetti e peluche, articoli di puericultura, materiale scolastico, articoli sportivi, bagagli, ecc.), rispondendo alle esigenze dei genitori e facendo felici i bambini.



Nascita, Asilo, scuola materna ed elementare - questi solo alcuni dei pacchetti che quest'azienda realizza.
I vari formati inclusi consentono di contrassegnare facilmente i vestiti e gli articoli di puericultura. Prodotti facili da incollare sui vestiti, infatti bastano solo 12 secondi.
Le etichette sono pronte in pochi minuti, basta creare in base ai proprio gusti sul sito http://www.petit-fernand.it/, sono resistenti alla lavatrice e all’asciugatrice.
A scuola, al nido, al campo estivo o in gita scolastica, queste etichette 100% personalizzabili e resistenti sono utilissime, ma non solo, io non ho figli ma li ho trovati utili in egual modo per identificare il camice che utilizzo in ospedale, adesso ho la mia etichetta personalizzata colorata e utile e adesso è impossibile scambiare il mio camice con quello della mia collega.
Adesso vi mostro il pacchetto di etichette che gentilmente mi ha regalato l'azienda.





Le etichette adesive si incollano dappertutto e permettono di contrassegnare facilmente vari oggetti tra cui matite colorate, valigie, biberon ed altri oggetti a superficie liscia.
Queste etichette sono completamente personalizzabili: è possibile scegliere tra 21 colori di sfondo e 10 caratteri disponibili, aggiungendo come decoro uno degli 80 disegni proposti.
Diverse dimensioni, (46x6mm), (56x11mm) da 4 righi (56x36mm) e le 30x30 nel dettaglio:- Etichetta Mini (46 x 6 mm): si adatta perfettamente alle piccole superfici come penne, pennarelli, matite colorate, spazzolini, occhiali da sole, posate, creme…
- Etichetta 1 rigo (56 x 11 mm) e 2 righi (56 x 15 mm), da scegliere a seconda della superficie su cui incollarle: quaderni, astucci, libri di scuola, righelli, biberon, borracce, piatti, bicchieri di plastica…
- Etichetta 4 righi (56 x 36 mm), per aggiungere l’indirizzo e il numero di telefono oppure per contrassegnare sacchetti, valigie, cartelle, borse fasciatoio…
- Etichetta scarpe (30 x 30 mm), per tutti i tipi di calzature
Diversi colori: bianco, giallo canarino, mandarino, rosso papavero, verde Granny, rosa antico, fucsia, viola, azzurro, blu reale, blu marino, talpa, cioccolato, grigio cemento e nero, oltre ai 6 colori di sfondo stagionali: rosa confetto, lilla di Parma, rosso capucine, verde chiaro, acqua e celeste. 
Vi lascio come ogni volta il sito internet dell'azienda, invitandovi a curiosare tra i vari prodotti utili sia per grandi che per piccini.


Non mi resta che salutarvi cari amici e augurarvi una felice serata!



Commenti

  1. Mi servirebbero per la piscina, perdo sempre tutto!

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste etichette:) baci

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle e utili queste etichette..con una bimba piccola sono ideali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che per i bimbi siano indispensabili, mio nipote ogni giorno perde una penna. :)
      Anche per me però eh

      Elimina
  4. Sono troppo carine le etichette e soprattutto molto utili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!
      Grazie n'avemmo pi tutti... ma che nick originale ^_^ sei unica

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest