Stickerkid

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un'azienda svizzera presente in tutto il mondo e delle etichette personalizzate che produce: Stickerkid.


L’azienda è gestita da Doerthe e Christian, una coppia di trentenni circondati da bambini. 
Nel team, altre due persone, Marc e a Michel, hanno lavorato per quasi 7 anni nello sviluppo delle tecnologie Stickerkid.com e hanno reso gli adesivi personalizzati resistenti alla lavastoviglie, al microonde e a qualsiasi altro tipo di prova per 10 anni.
Etichette adesive, etichette termoadesive, bracciali adesivi, adesivi piccoli e grandi, questi sono i prodotti di quest'azienda che aiuta a personalizzare e non smarrire i nostri oggetti o vestiti.

Grazie alla disponibilità dell'azienda, ho ordinato un pacchetto personalizzato con due misure di adesivi e alcune etichette termoadesive.
Sessanta adesivi personalizzati, su cui ho deciso di scrivere il mio nome. Utili per usare sui libri o sugli appunti che spesso perdo all'università. Venti adesivi grandi sul quale ho deciso di mettere nome cognome e potendo scegliere un'immagine ho scelto il gufo, che adoro. Infine, venti etichette termoadesive, sulle quali ho fatto il scrivere il cognome del mio compagno visto che a lavoro deve sempre lasciare dei segni di riconoscimento sui suoi abiti da lavoro.















Questi adesivi personalizzabili con colore e testo a vostra scelta sono favolosi. 
Sono resistenti all’acqua, alla lavatrice e al sole, on temono il microonde, il frigorifero, lo sterilizzatore e il congelatore. Durevoli e non sbiadiscono. Sono resistenti anche ai graffi.
Semplici da applicare e possono essere rimossi senza lasciare residui.
Utilissimi per individuare astucci, consol di gioco, cellulari, lettori MP3, giocattoli di tutti i tipi, attrezzature sportive, CD e DVD, ma anche materiali da campeggio e qualsiasi altro oggetto che potrebbe perdersi facilmente. Indispensabili per l’asilo nido, la scuola, le attività sportive, i campi estivi, il campeggio e la spiaggia e tutte le volte che si rischia di perdere qualcosa.

Le etichette termoadesive, sono utili per etichettare tutti i tipi di indumenti. 
Queste etichette sono applicabili son il ferro da stiro su tutti i tipi di tessuti e sono resistenti ai lavaggi anche frequenti e alle temperature delle asciugatrici. 
Il materiale è morbido e confortevole. Le etichette termoadesive sono delicate per la pelle dei bambini, create con ottimo materiale e con tinte totalmente sicure per la pelle dei bambini.
Staccando le etichette termoadesive, si nota subito che non sono appiccicose come gli adesivi e fin quando non viene stirata non si attacca al tessuto in quanto necessita delle alte temperature. Bastano 10 secondi di ferro da stiro, comprendo con un panno per evitare di rovinare stoffa ed etichetta ed il gioco è fatto.
Devo dire che sono piacevolmente sorpresa, ho messo a dura prova gli indumenti del mio compagno che avevo etichettato, essendo capi da lavoro li ho lavati già diverse volte e sono ancora perfetti.
Sticker Kid offre tante forme e misure diverse di etichette, anche alcune da mettere nelle scarpe dei bambini. Si possono personalizzare in tanti modi diversi e si scelgono fra diversi colori e immagini.
Vi lascio il sito internet così che anche voi possiate personalizzare i vostri oggetti o indumenti.
Inoltre cari amici, essendo miei lettori, vi lascio un codice sconto utilizzabile sul sito dell'azienda, cosa aspettate, correte ad approfittare dell'offerta.


Un caro saluto a tutti, alla prossima recensione.

Commenti

  1. Con due bimbi di cui una alla materna ho bisogno continuamente di segnare tutto l'abbigliamento e gli accessori che utilizza ma spesso rischio di rovinarli con pennarelli ma questa soluzione che ci presenti, è ottima per me ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuove soluzioni per le mamme, sono contenta!

      Elimina
  2. utilissime e pratiche queste etichette adesive. Io le ho prese per gli abiti e scarpette del mio piccolo in asilo :-)

    RispondiElimina
  3. Conosco benissimo queste etichette, con un figlio alle elementari, contrassegnare ogni singolo pastello e quaderno e' indispensabile. La qualita' di queste etichette e' favolosa.

    RispondiElimina
  4. Ottime per contrassegnare le cosine ce la mia bimba porta all'asilo..dalla tovaglietta ai colori...ne devo fare scorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto utili per voi mamme immagino :)

      Elimina
  5. Li dovrei attaccare su tutti i miei vestiti, per ricordare a mia sorella quali sono i miei e quali i suoi! Vedo che spesso "si confonde" :D

    RispondiElimina
  6. Li dovrei attaccare su tutti i miei vestiti, per ricordare a mia sorella quali sono i miei e quali i suoi! Vedo che spesso "si confonde" :D

    RispondiElimina
  7. fanno pena.
    ho ordinato e pagato il pack sticker e dicono di aver spedito il 5 settembre (abiot a Milano città)
    mi sono lamentato che non arrivano e mi dicono di aspettare.
    Ho chiesto la restituzione del danaro e non me lo restituiscono.
    Sono dei buffoni e disonesti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute