Chrimaluxe Minerals

Altra recensione sui prodotti di bellezza, vi presento Chrimaluxe, un'azienda tedesca che offre una vasta gamma di prodotti per il make up.


Chrimaluxe offre tanti prodotti naturali, non testati sugli animali, non dannosi né per l'uomo né per l'ambiente.
Pennelli e accessori, correttori, matite, ombretti, prodotti 100% naturali e adatti a tutti i tipi di pelle.
Tempo fa ho avuto modo di testare un ombretto, un fondotinta in polvere e un pennello di quest'azienda e mi sono piaciuti molto.



Il fondotinta minerale è stata una piacevole scoperta in quanto, come vi ho già detto diverse volte, ho la pelle grassa e mista, quindi non sopporto i fondotinta pastosi e oleosi. Questo in polvere è molto delicato, ideale per tutti i tipi di pelle, per toni un po' pallidi e chiari.
L'ombretto è un marrone con diverse sfumature a seconda della luce e dei colori intorno, molto bello. Infatti è già finito, ops! :)
Il pennellino per l'ombretto è di buona qualità, di circa 14 cm e soprattutto, non meno importante è l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti, per le materie prime utilizzate e gli ottimi prezzi accessibili da tutti.
Come sempre vi lascio il sito dell'azienda QUI.
Grazie per l'attenzione, un abbraccio dalla vostra +Secondo Me.
 

Commenti

  1. Complimenti davvero ottimi questi prodotti da provare assolutamente .

    RispondiElimina
  2. mi incuriosiscono molto questi prodotti, ho già provato qualche trucco minerale e trovo che sia davvero formidabile anche in termini di resa e durata! più tardi passa a trovarmi ci sarà un nuovo articolo :) buon pomeriggio cara.

    RispondiElimina
  3. Un nuovo brand per me...da provare visto che sembrano dei validi prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute