La Tua Cover Personalizzata

Ciao bella gente, oggi parliamo di cover per i nostri cellulari. 
Ormai la cover è diventata un accessorio utile quanto il telefono; colorate, semplici, ricercate, ancora più uniche se personalizzate, ed ecco che vi presento: La Tua Cover Personalizzata.


La Tua Cover Personalizzata è uno store online dove è possibile personalizzare con ogni tipo di immagine le cover dei nostri smartphone. Sono disponibili più di 100 modelli di cellulari in commercio: Apple, Lg, Motorola, Sony, Samsung e tanti altri marchi.
Nel sito, è possibile, in modo semplice e veloce, creare la propria cover ideale.


Selezionando il modello del nostro smartphone, è possibile scegliere la foto, ridimensionarla e impostarla come meglio riteniamo, inoltre si possono aggiungere anche scritte personali o la nostra firma. 
Vi mostro subito la mia Cover Personalizzata, che è arrivata in meno di tre giorni dopo averla creata e ordinata.


























Io adoro le civette e il caffè, non potevo che scegliere un'immagine come quella che vedete in foto. La cover è sottile, leggera e di buona qualità. È stato semplice crearla e impostarla per il mio iPhone 5s.
La stampa è perfetta, non ha nessuna sbavatura né risulta sgranata, cosa che temevo, essendo che la foto non era l'ideale per quelle dimensioni.


Nel complesso devo dire che è prodotto dai mille vantaggi, protegge i dispositivi da urti e graffi, ottimo rapporto qualità prezzo, si applica e si rimuove con facilità, oltre ad avere un'ottima definizione. Tempi di realizzazione e di consegna rapidissimi e servizio clienti di qualità.
Vi lascio, come sempre il link per dare anche a voi la possibilità di personalizzare la vostra cover --> http://www.la-tua-cover-personalizzata.it e la pagina FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Ringrazio LA TUA COVER PERSONALIZZATA per la possibilità che mi è stata concessa e auguro a voi una felice giornata. 


Alla prossima 

Commenti

  1. Davvero molto bella questa cover..devo fare un salto nel sito e visto che è ottimo,scegliere una bella cover per il prossimo compleanno di mio marito

    RispondiElimina
  2. Non te ne pentirai Enza!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Pratica e semplice, mi piace

    RispondiElimina
  4. E' troppo carina la tua cover! Adoro le cose personalizzate: cuscini, grembiuli, tazze e ovviamente anche le cover!

    RispondiElimina
  5. Carinissima:) ce l ho anche io con il logo del mio blog ed è super resistente baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, vengo subito a curiosare allora.
      Buona giornata!

      Elimina
  6. Adoro l' immagine che hai scelto :-)
    Mi piace l' idea di personalizzare la propria cover, oltre ad essere una bella idea per fare dei regalini su misura. Vado subito sul sito a personalizzare la mia cover, voglio una bella immagine gattosa!

    RispondiElimina
  7. meravigliosa questa cover personalizzabile,di sicuro ne farò una per il cellulare di mio figlio simpaticissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute