Premax


Ciao a tutti, come state? Io bene, oggi bellissima giornata a Torino, infatti finisco la recensione e vado a farmi una bella passeggiata. 
Oggi parliamo di limette e forbici di Premax - Consorzio dei produttori di forbici di Premana.

Premax è un corsorzio con sede a Premana (LC), fondato nel 1974, che raggruppa una cinquantina di aziende specializzate nella produzione di articoli da taglio utilissimi e indispensabili nei vari campi come quello Tessile, di Cucina, di Parrucchiere ed Estetica, di Hobby/Lavoro e tanto altro.





Premax è in grado di offrire la professionalità di figure competenti, la tempestività di un service, l’artigianalità nella cura del prodotto e l’organizzazione di un’azienda solida, elementi oggi fondamentali per fornire risposte rapide ed esaustive ai clienti, per i quali vengono curati ogni aspetto dell’organizzazione aziendale ed ogni singola fase di lavorazione.
La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono a quest'azienda di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.
Tra la vasta gamma di prodotti che l'azienda offre, come pinzette, articoli da taglio, forbici tessili, da cucina, accessori per estetica e parrucchieri io ho avuto modo di provare la Limetta - Sinua Collection.

 Limetta zaffiro per unghie - Sinua - dim. 13 cm.

Ancora prima di utilizzare la limetta zaffiro per unghie, ho potuto constatare che è un prodotto di qualità. Il manico è molto comodo, leggermente più pesante rispetto all'intero prodotto, per una buona presa e una migliore maneggevolezza . A mio avviso, il manico robusto è un buon punto di partenza in quanto tendo a spezzarli tutti. 
La limetta presenta due facce, una più ruvida, per limare unghie dure e più forti come quelle dei piedi ad esempio, e una parte più liscia per le unghie più fine per rifinire le unghie dopo averle accorciate con quella ruvida. Perfetta per una manicure professionale, io ho le unghie sottili e corte ma utilizzo molto la parte liscia della limetta, per dare più forma alle mie unghie.
Essendo un prodotto di acciaio inox lucidato a specchio è anche facile da pulire e da disinfettare. 
Premax offre tanti altri prodotti e come sempre vi lascio il link del sito internet 
---> http://www.premaxshop.com
Sul sito, più acquisti più risparmi!

CONSORZIO PREMAX
Via Giabbio - 23834 Premana LC - Italy
Tel. +39 0341.890.377 - 818.003 - Fax +39 0341.890.386 - E-Mail: premax@premax.it

Cari lettori, vi saluto e come sempre aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni.
Un abbraccio +Secondo Me 

Commenti

  1. belle le pinzette colorate sul sito le vogliamoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      sì, hanno una vasta gamma di prodotti, ti consiglio di visitare il sito.

      Elimina
  2. Interessante questa lima mi sembra ottima , io sono stanca di quelle usa e getta , grazie vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cecilia!
      Sì, è un'ottima lima, io le usa e getta le distruggo ogni volta.

      Elimina
  3. mi fido di premax, non mi delude mai! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. Ho sempre con me una limetta per le unghie nella mia borsa ma di quelle usa e getta di carta,devo prenderne una così :-)
    Visito il sito,grazie.Giuditta
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Giuditta!
      Buona giornata e complimenti per il tuo blog.

      Elimina
  5. l'azienda Premax è unica adoro i suoi prodotti poi la limetta è molto utile la usa spesso

    RispondiElimina
  6. Questo sito di Premax e' favoloso, in passato ho trovato delle ottime forbici per cucito. Che carina la tua limetta per le unghie, solitamente uso quelle usa e getta, ma non e' che siano cosi efficaci, quasi, quasi me la regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabina, ti faresti un regalo di qualità!
      Buona giornata

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand... Devo prendere delle forbici cosi, di qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai Deborah!
      Buona giornata :)

      Elimina
  8. Che shop interessante, pensare che non so mai dove acquistare forbici e simili.
    Premax, ho dato un' occhiata al sito, propone davvero un sacco di articoli interessanti. Chissa' che sia la volta buona che trovo qualche forbice adatta per il cucito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fata Morgana e benvenuta!
      Sì, confermo. Tra le tante aziende che ho avuto modo di conoscere è una di quelle che offre una vasta gamma di prodotti. Se cerchi articoli da taglio, il sito Prema è il posto giusto per te.

      Elimina
  9. Corro a visitare il sito ..devo giusto ricomperare alcuni articoli e quelli che Premax propone non sono solo di qualita' ma anche belli da vedere

    RispondiElimina
  10. conosco questo marchio ,in passato ho avuto modo di provare le loro fantastiche forbicine,la lima,mi servirebbe proprio!!!ne cercavo una di ottima qualità,e questa fa il mio caso,grazie vado sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazei a te Margherita, buona giornata!

      Elimina
  11. Io sono artigiana,lavoro il feltro,fra qualche giorno anche io devo provare i prodotti Premax !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest