Fabbrica Creativa - Tipografia

Ciao a tutti, 
oggi parliamo di grafica, stampa e di quanto sia importante nel commercio farsi una buona pubblicità. Un bel logo, una bella immagine, uno slogan, vengono ancor prima del prodotto e della qualità.
Da quando ho iniziato a scrivere e curare il mio blog ho subito notato quanto fosse importante la grafica, i colori e lo stile di un blog. Quelli sfarzosi non mi soffermo neanche e leggerli, quelli troppo semplici mi stimolano poco, ma un blog semplice, colorato e con una buona grafica mi stimola ad approfondire e leggere. 
Ma non parliamo di blog, parliamo di un marchio che con le sue soluzioni comunicative, rende unico anche il marketing più semplice: Fabbrica Creativa.



Dietro la Fabbrica Creativa, c'è un team di professionisti che da anni studia, crea e soddisfa le esigenze della clientela. Giornalmente questo team specializzato interpreta le esigenze dei clienti realizzando diverse forme di pubblicità.
Fabbrica Creativa propone vari tipi di pubblicità come ad esempio: espositori, decorazioni, adesivi e striscioni, tipografia, t-shirt, gadget e siti web.
Tantissime idee innovative come la stampa personalizzata su magliette, cover per i cellulari, adesivi personalizzati o tazze personalizzate. La sfida dell'azienda è quella di coniugare tutte le tecnologie di comunicazione al servizio dei clienti.
Vi mostro la mia tazza personalizzata, la cover e l'adesivo dedicato al blog, finalmente ho qualcosa personalizzato di Secondo Me.
Sul sito dell'azienda potete effettuare preventivi, convertirli in ordine e successivamente inviare i file di stampa in modo semplice ed immediato.Le decorazioni che si possono applicare variano dalle semplici scritte ad elementi grafici come il logo o disegni di altro genere.
Anche la copertura è variabile da una piccola decorazione localizzata ad una che occupa tutta la superficie disponibile.
Fabbrica Creativa ad esempio ha realizzato per Penny Market un'insegna di 8x2 metri.

Qui potete visualizzare il portfolio lavori --> http://www.fabbrica-creativa.net/portfolio-lavori/
Vi lascio il sito dell'azienda in modo da poter fare qualche regalino unico ed originale.
http://www.fabbrica-creativa.net
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi auguro una bellissima giornata.

Commenti

  1. Graziosissima la tazza personalizzata...complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Carinissima la tazza:) baci

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua nuova tazza!! :)

    RispondiElimina
  4. Bello!!! Hai creato la tua tazza personalizzata! Adoro personalizzare tutto!

    RispondiElimina
  5. Wowwwww, ma che bella idea l' idea della tazza personalizzata con il tuo blog.
    La voglio anche io!!!
    Mi piace personalizzare oggetti e t-shirt, ma la tazza mi manca :-)

    RispondiElimina
  6. recensione molto interessante e complimenti per la tazza personalizzata

    RispondiElimina
  7. Sito interessante, ho bisogno di un po' di lavori di grafica che continuo a rimandare perche' non so a chi affidarmi... Carinissima la tazza con il logo del tuo blog, l' idea delle tazze personalizzate puo' diventare una bella idea regalo :-)

    RispondiElimina
  8. Da tenere in considerazione per il futuro, la tazza è davvero carina! Complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute