Malice and Pearls

Passione per la moda intesa come espressione di se stessi e quindi originale, al passo con le tendenze ma mai banale, è la filosofia che sta alla base di Malice and Pearls.
Maglia e uncinetto, così come tutte le lavorazioni antiche, prendono forma per diventare le magnifiche creazioni di Malice and Pearls. Lavorazioni uniche e versatili, nessuna uguale all'altra e rigorosamente lavorate artigianalmente. 
Collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho, maglie e tutto ciò che a mano può essere realizzato, sono gli accessori firmati Malice and Pearls.













La passione della creativa che è dietro Malice and Pearl, per l'uncinetto e gli accessori danno vita a bijoux unici e originali. Io ho scelto una collana in feltro dai toni sul lilla e il rosa. La sua particolarità, oltre ad essere una bellissima e coloratissima collana, è unica e ce l'ho solo io.

La collana è molto leggera, la indosso spesso e mi dimentico di averla indossata.
Per poter vedere le creazioni di Malice and Pearls e poter scegliere tra i tanti bellissimi accessori, vi lascio il sito internet --> QUI.
Qui per poter contattare direttamente la creativa: info@maliceandpearls.it.
Dopo questa bellissima collaborazione, vi saluto e vi auguro una buona giornata!
+Secondo Me 

Commenti

  1. bravissima la creativa, bellissima la tua collana e sono anche i miei colori preferiti,complimenti

    RispondiElimina
  2. Bella la tua! Probabilmente l'avrei scelta delgi stessi colori!:)
    Anche se pure quelle nere e grigie non sono niente male!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono più versatili visto che il nero l'abbini con tutto!

      Elimina
  3. Dopo aver letto il tuo interessante articolo non potevo non andare a dare uno sguardo al sito. Fantastiche creazioni, tutte, come quella ricevuta da te che ti posso assicurare mi è piaciuta molto. E' nei colori che preferisco ed è veramente bella da vedere. Complimenti alla creativa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute