OxyLED T100 - Lampada da scrivania dimmerabile.

Ciao a tutti, con mio grande entusiasmo vi mostro la mia bellissima lampada OxyLed T100.
Un lampada dal design moderno, elegante e minimal.

Lampada nera, elegante e poco ingombrante. Colore nero, collo d'oca flessibile, dimmerazione a 6 livelli, pannello di controllo sensibile al tocco, senza aree buie, pura illuminazione naturale.


La luce Led, emessa alla massima potenza è di 7 watt con una temperatura di colore a 5000k, è perfetta per qualsiasi situazione ed evita l'effetto sfarfallio.

Aspetto importante di questo tipo di lampada è che crea poche e quasi impercettibili ombre, quindi ideale per uffici, scrivania studio o tavolo pc.
Ho potuto constatare il basso consumo di energia elettrica e quanto la luce naturale ed uniforme che emette non crei alcun tipo di fastidio visivo.
Una base di forma rettangolare e una spugna sul fondo che crea attrito sulla scrivania dona stabilità alla lampada, mentre un collo snodabile permette di mantenere diverse posizioni.
Sulla base, un dimmer elettronico permette accensione espegnimento con un semplice tocco e ben sei step permettono di variare l'intensità della luce.












































A mio avviso è molto robusta anche se dall'aspetto esile e semplice.
Potete acquistare questo prodotto su Amazon seguendo questo link -->
http://www.amazon.it/gp/product/B0095QZGZY/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0
Qualità, eleganza e luce naturale. 
Lampada venduta da cybostar online e spedito da Amazon.
Come sempre vi invito a curiosare la vetrina del venditore per approfittare dei prezzi super convenienti.
Buona serata, alla prossima
+Secondo Me

Commenti

  1. Molto bella ed utile!!! Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ne ho una simile per fare le foto:) ottima! baci

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella!un oggetto che è utile anche se alle volte non sembrerebbe

    RispondiElimina
  4. Bella e utile...mi sa' che ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  5. Come giustamente scrivi è molto minimal ed io amo quel genere perciò questa lampada fa al caso mio. Vado a curiosare anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai Romina, è un buon prodotto!

      Elimina
  6. Che bella!! Mi servirebbe propio la mia si è rotta :-(
    quasi quasi..vado a curiosare sul sito,grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute