Power bank mini 3000mAh - Intocircuit®

Intocircuit® 
Power bank Mini 3000mAh caricatore esterno portatile ultracompatto per iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5C, 5 (cavo Lightning non incluso) 4S, 4 / Samsung Galaxy S5 S4 S3 Note 3, 4 / Nexus 4 / HTC One M8 / Nokia Lumia 520, 1020 e altri Smartphones.

Power Mini Intocircuit® da 3000mAh, caricatore esterno portatile ultracompatto per iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5C, 5 (cavo Lightning non incluso) 4S, 4 / Samsung Galaxy S5 S4 S3 Note 3, 4 / Nexus 4 / HTC One M8 / Nokia Lumia 520, 1020 e altri Smartphones.

Colore grigio e arancione.

Nella confezione sono presenti:

- batteria esterna Intocircuit Power Mini 3000 mAh,
- cavo micro USB
- borsello da viaggio.
Power bank leggera e compatta, grazie al suo design e alle dimensioni ti permette di averla sempre con te, assicurandoti sempre una carica per il tuo smartphone.
La potenza di 3000mAh in un prodotto piccolissimo: 12,5 x 8 x 2,6 cm e di soli 100g.
Piccola ma potente, con questo caricatore portatile riesco a caricare il mio iPhone 5S circa 1 volta e mezza.
Compatibile con molti dispositivi in commercio.
























Ha una sola porta USB a 5V per ricaricare un solo dispositivo alla volta e un'entrata microUSB per poterlo ricaricare.
Superficie in alluminio e display smart-led che mostra la carica rimanente, si tratta di tre LED luminosi, se carichi tutti e tre la nostra power bank è carica al 100%, se si illuminano solo due LED è carica al 50% così per il primo LED che indica una carica minima e basteranno poche ore per ricaricarla.

Dotata di una luce flash, utile per l'utilizzo in ambienti bui, per accenderla basta premere due volte l'unico tasto fisico. La carica della batteria, l'utilizzo della lucina anteriore e ricaricare i dispositivi non è mai stato così semplice ed intuitivo.
Nella confezione è presente il manuale d'istruzione, che a mio avviso servirà pochissimo per quanto è semplice utilizzarla e la garanzia, in caso ci fossero dei problemi.
Le cinque stelle vanno anche al venditore, professionale e onesto.
Ottimo rapporto qualità prezzo per un oggetto utile, chic e poco ingombrante.
Consigliatissima tra le tante power bank in commercio!
QUI la vetrina cybostar online su Amazon e QUI il link diretto per acquistare il prodotto.
Vi ringrazio, come sempre per l'attenzione e vi auguro una buona giornata!

Commenti

  1. lo voglio anch'io questo prodotto. :)
    mio telefono si scarica spesso :( e a volta non trovo un posto dove attaccare la batteria. anche perché è super scomodo cercare le spine. e se sono in mezza la strada?! grazie per questo post, andrò subito a guardarlo sul sito. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Raquel!
      e davvero utile, sì te la consiglio

      Elimina
  2. Quando sono in macchina con la mia bimba per farla stare calma e tranquilla gli faccio guardare i cartoni tramite il cellulare la cui batteria purtroppo non tiene molto...questa potrebbe essere un'ottima soluzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio al soluzione che fa per te allora.
      Ottimo prezzo tra l'altro...

      Elimina
  3. Deve essere assolutamente mio!!!
    Sono spesso fuori casa ed il mio cellulare spesso mi abbandona :-(
    Un accessorio indispensabile per noi web-dipendenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Sabi, per noi che siamo sempre connessi la batteria DEVE essere carica!

      Elimina
  4. utilissima e comodissima !questa è un'ootima invenzione o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima invenzione Mineo sì, è una svolta!

      Elimina
  5. Davvero interessante:) mi servirebbe baci

    RispondiElimina
  6. ormai il cellulare e un accessorio indispensabile per me l'ho porto ovunque e molte volte si scarica per strada e vado nel pallone ,ma penso che con questo accessorio sarò salva ,utile anche la sua lampadina ,grazie delle tue informazioni sempre molto utili,visiterò il sito.

    RispondiElimina
  7. ho anch'io un caricabatterie da viaggio, e mi trovo davvero bene... ma devo dire che non è per nulla paragonabile al tuo! bellissimo e con una doppia utilità! quasi quasi mi faccio questo regalino ed il mio lo passo a mio marito ;)

    RispondiElimina
  8. Ottimo, fashion ed utilissimo!!! Rimango sempre senza batteria... o il cellulare è vecchio o non lo so. Grazie delle info molto dettagliate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è perché ormai facciamo tutto con il telefono, navighiamo, leggiamo e si scaricano facilmente.
      Questo è un ottimo alleato!
      Grazie

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute