Tastiera ultraslim iClever

Tastiera ultra slim, connessione bluetooth di colore bianco, compatibile con Windows, Android e IOS.
Accessorio indispensabile per chi come me scrive molto e deve farlo in mobilità.
Leggera(331 g) e sottile (4mm), molto pratica e ti facile utilizzo.
Permette di utilizzare la tastiera QWERTZ con una connessione bluetooth. Indicata per le versioni bluetooth 3.0, compatibile con la maggior parte di tablet e telefoni sul mercato.
Alimentata da due batterie AAA (non incluse)
Dimensioni del prodotto: 112 x 28,5 x 0,6 cm .

Dallo stile molto semplice e associabile agli accessori Apple.

I tasti sono più grandi rispetto alla tastiera del mio MAC e non danno l'impressione di "plastica sotto le dita" ciò facilita la scrittura su tablet e smartphone, assicurando un lavoro facile ed agevole.
Il pacchetto include:
1- tastiera bluetooth iClever
1- manuale di istruzioni
La garanzia è di un anno di garanzia e 30 giorni con possibilità di rimborso.
Note:
1.Non c'è il tasto Esc per il Macbook, però "cancella" può essere utilizzato anche come "backspace".
2.Non compatibile con NOOK HD, HP Touchpad, HTC EVO, IDEAtab A2107A Nokia Lumia 720.
Prezzo super conveniente per un accessorio indispensabile in molte situazioni, soprattutto di lavoro.
CONSIGLIATISSIMA!

Prodotto venduto da cybostar online e spedito da Amazon.
Buona serata a tutti da +Secondo Me 

Commenti

  1. Grazie mille per l'ottima dritta..devo giusto fare questo acquisto

    RispondiElimina
  2. ma è favolosa questa tastiera e proprio quello che mi serve grazie

    RispondiElimina
  3. Questa tastiera ultra slim e' perfetta per le mie esigenze, scrivo molto dallo smarthphone e penso che mi faciliterebbe molto il mio lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne posso fare più a meno per le mie recensioni :)

      Elimina
  4. Ma è giusto quello che ho bisogno!!! Mia tastiera ormai mangia le lettere (dopo che mio caro marito a cominciato a giocare al pc e distruggendo la mia tastiera) :/ Grazie della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *ha cominciato (hai visto come mangia?????)

      Elimina
    2. È un buon prodotto, io la uso molto con tablet e smartphone. Anche per brevi distanze.

      Elimina
  5. ma comoda e anche compatta...mi servirebbe per il mio ipad:)

    RispondiElimina
  6. Non sarebbe male averla, dato che gestire e scrivere dallo smartphone non è sempre comodo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute