Ives Rocher - REI Martina Capogruppo YR

Ciao a tutte care amiche, oggi parliamo di bellezza al femminile e vi presento Martina REI capogruppo dell'azienda Yves Rocher.
Ives Rocher è un'azienda di cosmetica vegetale che nasce in Francia e opera da tantissimi anni con ottimi risultati. L'azienda è cruelty free, non utilizza nichel o parabeni all'interno dei prodotti ed è quindi sinonimo di cosmetica vegetale e naturale.
Io personalmente sono molto attratta dai prodotti naturali ma non mi sono mai avvicinata a questa realtà prima di provare questi prodotti grazie a Martina Rei.
Vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato la capogruppo Yves Rocher.
Un gommage all'albicocca per la pulizia della pelle del viso, un ombretto in crema lunga durata, un balsamo labbra ai frutti neri e uno smalto fucsia, tanti validi prodotti, che sono stati una piacevolissima scoperta.














Lo smalto è bellissimo, un colore brillante e di facile applicazione. L'applicatore è morbido permette di stenderlo senza le fastidiose strisce che si creano di solito applicando lo smalto.


















Ombretto in crema che resiste anche alle giornate più lunghe e calde. 
L'ombretto in crema lunga tenuta 12 h waterproof assicura un maquillage ultra-fresco e una tenuta estrema, anche in presenza di acqua e calore.Il colore rimane brillante durante tutta la giornata.
In perfetta armonia con le pelli sia chiare che olivastre.






















Il Gommage all'albicocca, ideale per una pulizia profonda ed esfoliante del viso. 
Applicare sul viso bagnato, 1 o 2 volte alla settimana: massaggiare, quindi risciacquare.
Senza parabeni.


Devo scusarmi con Martina per non aver pubblicato prima la recensione, infatti come potete notare dal catalogo, sono prodotti inviatemi nel periodo natalizio ma avevo fatto le foto e iniziato a provare i prodotti ed avevo perso le foto. Adesso dopo un reset del pc finalmente sono riuscita a recuperarle.
Sono rimasta pienamente soddisfatta, sia perché sono prodotti naturali sia perché non sono testati sugli animali.
Inoltre, l'azienda offre la possibilità di guadagnare qualcosina diventando consulenti di bellezza Yves Rocher.
Vi lascio il sito dell'azienda e il link della pagina Facebook di Martina Rei.
http://www.yves-rocher.it/it
https://www.facebook.com/www.reimartina?fref=ts

Vi lascio, ringraziando Martina per la pazienza e per la disponibilità.
Buona serata a tutti!

Commenti

  1. io uso solo questi, dovrebbero solo abbassare un po' i prezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso però ci sono ottime promozioni!

      Elimina
  2. Non li ho mai usati ma sono proprio curiosa di scoprirli

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata dei profumi di questo brand :) sono davvero meravigliosi ed eleganti anche nella scelta delle boccettine...buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo i profumi devo ancora studiare :D

      Elimina
  4. Adoro la Yves Rocher!! Sono prodotti di qualità. Ho una crema x il corpo al cocco che è da mangiare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per adesso ho testato solo questi, proverò la crema corpo allora :)
      chissà se resisto...

      Elimina
  5. Lo sai che non ho mai provato niente di questa marca? Mi hai incuriosita, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi rimediare subito Fanny Stellina! :)

      Elimina
  6. Lo sai che non ho mai provato niente di questa marca? Mi hai incuriosita, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  7. DA provare assolutamente questi prodotti sai che non li conoscevo

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono magnifici ve li consiglio vivamente e complimenti per la scelta dei colori fantastici!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ho sempre sentito e letto in giro pareri molto positivi sui prodotti di questa azienda,la tua oggi ne è ulteriore conferma...mi sa' che è arrivato il momento di provarli personalmente.

    RispondiElimina
  10. Conosco Yves Rocher e ho provato tante cose....alcuni prodotti mi sono piaciuti....altri "ni" ottimi i mascara e gli smalti delle linee viso mi son trovata bene con quella alla camomilla

    RispondiElimina
  11. I prodotti YR hanno un buon rapporto qualita'/prezzo.
    Interessanti questi prodotti che ci presenti, l' ombretto in crema mi sembra favoloso, bello anche il colore. Devo comprarmene uno per l' estate :-)

    RispondiElimina
  12. Conosco yr davvero ottimi prodotti .mi piacciono i tuoi prodotti li ddvo acquistare per me grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute