Julien Farel Italia

Promo e descrizione di un prodotto, che pur avendo testato con dei campioncini mi ha piacevolmente colpito, sto parlando di Julien Farel Italia.
Julien Farel Salon è considerato uno dei top hairstylist in tutto il mondo. Un nome sinonimo di bellezza, eleganza e acconciatura.
Tra la vasta gamma di prodotti, ho avuto modo di provare JF VITAMIN RESTORE, applicato sui capelli bagnati, lasciato agire massaggiando per due minuti e risciacquando accuratamente, dona già dalla prima applicazione e in minime quantità, un risultato a dir poco fantastico. I capelli risultano subito morbidi e setosi, nutriti e vivaci. 
Io l'ho utilizzato dopo due giorni di piscina, i miei capelli erano un po' spenti a causa del cloro, ma è bastata una solo applicazione per vedere i capelli come rinati, il riccio più elastico e il colore brillante e setoso.
Vi consiglio vivamente questo prodotto, per me è stata un'ottima scoperta. 
Potete trovare i prodotti Julien Farel sul sito www.julienfarel.com, nei negozi Sephora e nelle migliori profumerie.

Commenti

  1. Wow. Non conoscevo affatto questo prodotto, è devo dire che sembrano ottimi. Chiederò alla mia parrucchiera se lo conosce. ^_^
    Hai dei ricci fantastici *_* complimenti. ❤

    RispondiElimina
  2. Lo voglio assolutamente provare:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto complimenti per i tuoi fantastici capelli. Ho sempre desiderato il capello riccio come il tuo. Poi devo assolutamente consigliarlo a mia nipote che impazzisce e non riesce a tenere a bada i suoi riccioli. Questo prodotto mi sembra l'ideale per renderli più morbidi al tatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero valido. Non unge e non appesantisce.

      Elimina
  4. Hai dei capelli meraviglioso..vedessi i miei sembrano delle corde...Detto cio' ti ringrazio delle preziose informazioni riferiro' con molto piacere la cosa a mia cugina che ha un riccio fittissimo e sono certa che potra' tornargli utile questo prodotto.

    RispondiElimina
  5. A parte che hai dei capelli stupendi!
    Interessanti questi prodotti per chi ha i capelli mossi/ricci.. lo farò vedere ad una mia cara amica che "brontola" sempre per i capelli sciupati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, ahimè brontolo sempre. Non sono facili da gestire i ricci. Corti poi...

      Elimina
  6. non conoscevo il prodotto…andrò alla caccia di campioncini anche io!
    ps. che bei capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sì cercali non te ne pentirai!

      Elimina
  7. Non conoscevo questo brand, lo devo provare per i miei ricci :D

    RispondiElimina
  8. sono bellissimi i tuoi ricci,grazie per il consiglio anche io sono riccia e come sai bene difficili da disciplinare

    RispondiElimina
  9. i tuoi capelli sono bellissimi, un brand nuovo che devo consigliare a mia cognata che è super riccia come te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, poi fatemi sapere come vi siete trovate!

      Elimina
  10. anche io ho i capelli ricci e se il risultato che hai ottenuto è merito di questi prodotti voglio acquistarli subito anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali Giusy, li consiglio senza dubbi!

      Elimina
  11. Ci tengo tantissimo alla cura e al benessere dei miei ricci.
    A giudicare dallo splendido risultato dei tuoi, penso che questi prodotti siano davvero buoni.

    RispondiElimina
  12. Ciao Marianna, conosco il marchio ed anche il prodotto, mi sono trovata molto bene! Anche a te sono venuti dei ricci da 10 e lode, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute