My photobook

Per tutti i ricordi, piccoli e grandi, oggi vi parlo di My Photobook.
Con l'arrivo sul mercato delle macchine fotografiche digitali e gli smartphone è cambiata anche l'idea riguardo la fotografia. Siamo sempre ben attrezzati per scattare e catturare il momento per conservarlo nel tempo, ma sui computers e sui telefoni, sono sempre al sicuro le nostre foto? Io non molto tempo fa, risistemando un po' il mio amato Macbook per sbaglio ho cancellato un bel po' di fotografie, sì proprio così, foto dei miei nipoti, del mio amore, famiglia, amici, tutto cancellato. Fortuna che avevo avuto la possibilità di conoscere il sito My Photobook un po' di tempo prima e avevo stampato le foto che più mi facevano battere il cuore, raccogliendole in un Fotolibro.
In Fotolibro ti permetterà di conservare in modo originale e sicuro le tue foto. Sette formati per ogni occasione, da 12 a 250 pagine, sei tipi diversi di rilegatura e carta di qualità per conservare nel tempo le tue foto.
Questa è la prima pagina del mio Fotolibro, quella signorina sorridente in copertina sono io (non ridete), ho scelto una copertina rigida, verde con il quadrifogli gialli. La rilegatura è ben fatta e i materiali sono di qualità. Oltre ad essere bello da vedere sembra anche robusto, mi dà l'impressione che durerà nel tempo.
All'interno le pagine sono bianche, ho evitato l'effetto lucido (opzione che si può scegliere) perché sono foto di viaggi e di vita quotidiana, quindi ho preferito qualcosa di semplice e colorato. L'ultima pagina, anche questa utilizzata per stampare una foto, l'ho riservata al mio libro preferito "Il piccolo principe". Secondo me è bellissimo!
Tante foto con diversi effetti e diversi sfondi. Una raccolta di qualità per conservare i ricordi in modo originale. I Fotolisi vengono stampati con stampanti HP. Con pochi semplici passi e dopo essere stato rilegato da mani esperte, il tuo Fotolibro sarà tuo in tempi brevissimi. 
Per creare il tuo Fotolibro, collegati su http://www.myphotobook.it/fotolibro/come-funziona, scarica il software, crea il tuo fotolibro e ordina. 
Inoltre, su http://www.myphotobook.it/, potete trovare calendari, poster, tele e tante altre idee per stampare e conservare i vostri ricordi.
Approfittate delle offerte che vi lascio si seguito.
Buona serata a tutti cari amici, tornerò presto con altri prodotti e altre aziende da consigliarvi.

Commenti

  1. wow..da approfittare all'istante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai Enza, ottima stampa e prezzi super convenienti!

      Elimina
  2. Anch'io ho creato un foto libro da questo sito veramente ben fatto e facile da fare . complimenti per il tuo molto bello.

    RispondiElimina
  3. Grazie Cecilia! Sì, il mio ormai sul tavolo delle riviste, sempre ben in mostra, mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  4. Beh, che sia cambiata o non la tecnologia, la foto stampata è sempre il modo migliore per tenere un bel ricordo. E se per caso ti rubano il telefono, oppure la chiavetta va persa o danneggiata? La foto stampata col tempo di rovina, ma non vanno mai rubate e ne perse. ;-)
    Specialmente se tenute bene. =) passerò sicuramente te sul sito, e sarò un'occhiata. :*

    RispondiElimina
  5. Perche' ridere? Sei bellissima in quella foto!
    Conosco la qualita' di MyPhotobook, mi servo anche io da loro e mi trovo alla grande.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute