ND24 - eShop per Make up & Nail art

Nelle ultime settimane ho avuto il piacere di collaborare con un sito tedesco nd24, specializzato in prodotti per il make up e accessori per la nail art.
Per farmi testare un loro prodotto mi è stato inviato uno smalto della linea basic. Ho avuto la possibilità di scegliere il colore e tra le tante tonalità, in una sezione apposita del sito, ho scelto un viola.
Lo smalto si presenta abbastanza denso, a mio avviso molto facile da stendere quindi, con una sola passata il colore è già pieno. Io l'ho lasciato tre giorni, l'ho tolto solo per cambiare (perché in questo periodo sto sperimentando tanto) ma se l'avessi tenuto non si sarebbe rovinato facilmente. Nonostante varie docce, lavaggi di piatti e le mani sempre in acqua, ha resistito senza una sbavatura.
Vi invito a curiosare sul sito se siete appassionate di make e nail, vi troverete in paradiso con un click. È un sito tedesco ma spediscono anche in Italia e lo trovate su Amazon.de, sito affidabile e sicuro al 100% per i pagamenti.
Vi lascio i vari link:
ND24 shop ufficiale www.nd24.de
ND24 pagina Facebook  https://www.facebook.com/nd24?fref=ts
Tante offerte vi aspettano, correte!
Secondo Me

Commenti

  1. molto bello, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che bel colore che hai scelto!!!
    Amo gli smalti, amo cambiare spesso, grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  3. Bel colore! Mi piace il fatto che sia resistente, anch'io lavando spesso i piatti, facendomi la doccia, preparando tanti pacchetti con scotch da pacchi, sono sempre in cerca di smalti resistenti e facili da stendere. Spesso ripiego sullo smalto trasparente per mancanza di tempo....

    RispondiElimina
  4. Il colore è favoloso e dalla descrizione che fai dello smalto sono sicura chia sia anche duraturo. Vado a dare uno sguardo al loro sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute