Wall Stickers - Adesivi murali

Ciao a tutti, come state? Io bene anche se un po' stanca, oggi ho pulito casa e finalmente ho applicato alle pareti della sala il mio bellissimo sticker di Wall Stickers - Adesivi murali.
Dunque oggi vi parlo di adesivi per le pareti della vostra casa, un modo semplice e divertente per personalizzare e abbellire le vostre stanze. 
Adesivi murali - Wall Stickers è un'azienda che si occupa della realizzazione e distribuzione, tramite un e-commerce di adesivi murali, situata ad Avezzano, un comune della Provincia dell'Aquila in Abruzzo.
Stickers, stickers multicolore, carta da parati, porte decorate, adesivi per bambini e tante altre sono le categorie che si possono trovare sull'e-commerce: http://www.adesivimurali.com/index.php?route=common/home.
Io ho ricevuto, grazie alla disponibilità di quest'azienda, uno sticker e delle decorazioni per bambini. Sono ben fatti e di ottima qualità, quello nero raffigura un gatto che pensa al cibo, dà l'impressione di un tatuaggio, resta ben adesso alla parete ed è facile anche da pulire. Quello per bambini è colorato e allegro, ho sfruttato i diversi fiori per collocarli in diversi punti della casa.

Gli stickers per bambini sono coloratissimi e ben disegnati, un trenino di animali per rallegrare la cameretta dei più piccoli.
Lo sticker con gatto, ideale sia per i grandi che per i più piccoli, sta bene in tutte le stanze, è ironico e tenero allo stesso tempo.
Io l'ho applicato alla parete del salone, chiunque entra in casa avverte una "presenza" e si volta a guardare, così anche il lato più bianco e inoccupato della casa prende vita.
L'applicazione è davvero semplice, spolverare la parete, adagiare lo sticker avendo cura di non lasciare bolle d'aria e rimuovere la pellicola. Semplice e pulito.
 























Oltre a questi articoli, sul sito potete trovare tante altre decorazioni, anche in versione gioiello o appendiabiti, quindi vi lascio il link per poter curiosare e scegliere l'adesivo più adatto a voi e alle vostre case.
Inoltre, volevo segnalarvi che iscrivendovi al sito riceverete 20% di sconto valido per sei mesi e se invitate un amico, avrete subito 5euro di buono sconto.

Cosa aspettate, correte a dare un'occhiata, non ve ne pentirete.
Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata, a presto.

Commenti

  1. adoro gli adesivi.....ultimamente ho preso quelli in 3d in gel per i miei specchi ikea e donargli un tocco di creatività...prima o poi proverò quelli per il muro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta, vado a curiosare per quelli Ikea.grazie!

      Elimina
  2. Belli ed originali! Mi piace molto il gattino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bello, suscita sempre tanta curiosità :)

      Elimina
  3. No ma che carino:) io riempirei casa di adesivi un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ormai c'ho preso la mano e ne cerco già di nuovi :D

      Elimina
  4. Li adoro,anch'io ho preso delle cosette belle belle su Amazon per la cameretta di JOI <3

    Adesso vado a curiosare sul sito che consigli tu,ormai ho preso la mano :-))

    RispondiElimina
  5. Gli stickers murali sono perfetti per arredare casa con poca spesa e massima resa.
    Bellissimo l' adesivo gattoso, adoro il tema gatti e ne voglio qualcuno anche io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco la tua passione per i gatti e sapevo che avresti apprezzato le cose buone :)

      Elimina
  6. bello bello e puccioso :) buona serata cara :)

    RispondiElimina
  7. Amo gli adesivi,quello che hai messo tu è fantastico 😍 io ne volevo prendere uno che raffigurava un albero per la mia camera,darò uno sguardo al sito 😊❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai, hanno una vasta gamma di adesivi e sono tutti bellissimi!

      Elimina
  8. Mi piacciono moltissimo gli stickers murali...carinissimo il gattino

    RispondiElimina
  9. Il gatto è troppo carinooooo!!!! io ho uno spugnato nelle pareti, dici che ci starebbero troppo male degli adesivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza vedere la parete non saprei dirti, magari qualcosa di delicato e chiaro potrebbe andar bene.

      Elimina
  10. Adoro decorare le pareti di casa con degli stickers soprattutto se coinvolgono il mio animale preferito il gatto e queste che proponi sono simpatici e molto interessanti

    RispondiElimina
  11. Adoro gli adesivi!!! Adoro le decorazioni in genere!

    RispondiElimina
  12. wow!!! davvero belli sicuramente hanno reso la stanza unica
    a presto elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  13. Ho conosciuto il tuo blog per caso e mi piacciono molto questi adesivi murali e le tue recensioni ti seguo a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  14. salve,
    vi consigliamo la visione del seguente link:
    http://www.santorografica.com/shop/71-adesivi-murali
    dove potete trovare centinaia di adesivi murali - stikckers

    RispondiElimina
  15. Adesivi sono bello e pratico, super faccio notare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest