iClever® Cavo Lightning USB 1metro per dispositivi Apple (Bianco)

Ebbene, come tutti i possessori di Iphone, dopo un anno di utilizzo del telefono il cavetto del caricabatterie si è rotto. Tra i vari cavetti visti su Amazon, tutti con varie certificazioni ecc. di questo mi hanno incuriosita le tante recensioni positive. Ebbene, non posso far altro che confermare, il prodotto è davvero ottimo!
Nella confezione un cavo lungo 1 metro per la ricarica e la sincronizzazione dei dispositivi Apple. 
Il materiale è molto resistente,molto robusto il cavo nel complesso.
La certificazione Apple MFI assicura la ricarica completa e la compatibilità della sincronizzazione con:

iPhone 6 Plus/ 6 / 5s / 5c / 5 / iPad Air / iPad mini2 / mini / iPad 4a generazione e iPod nano 7a generazione

Non compatibile con iPhone 4, iPad2, iPad 3, iPod Nano 6, iPod Touch 4 o le versioni precendenti
Portatile, sicuro, flessibile, lunghezza conveniente (1m, ma potete trovare ad un prezzo differente il cavo da 1.8m) per soddisfare una varietà di esigenze di connessione di tutti i giorni.
Ottima qualità, lo utilizzo da diverse settimane e ancora non ho avuto gli stessi problemi riscontrati dopo due settimane dall'utilizzo di quello Apple.
Ottimo venditore, spedizione celere come ogni volta e un servizio clienti professionale e disponibile.


Qui potete trovare la vetrina del venditore:

Vetrina di cybostar online e il sito www.iclever.us
A presto con altri validi prodotti
+Secondo Me

Commenti

  1. molto utile mio figlio ha rotto quello dell'ipad.
    Non ho profilo google ti commento in anonimo, spero non sia un problema. Mi piace leggerti, brava!

    RispondiElimina
  2. Peccato non sia oer Samsung. Questo lo farò vedere a mia sorella !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l'iphone, per questo ho scelto il cavetto compatibile! :)

      Elimina
  3. Peccato non sia oer Samsung. Questo lo farò vedere a mia sorella !!!

    RispondiElimina
  4. Sarebbe utile ma io non ho alcun dispositivo Apple :-(
    Però utilissimo a chi come te li ha ;-)

    RispondiElimina
  5. Ottimo a sapersi darò uno sguardo a me si sta rompendo quello del samsung

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul loro sito puoi trovare tanti altri validi prodotti!

      Elimina
  6. Ottimo a sapersi darò uno sguardo a me si sta rompendo quello del samsung

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi, spero che il mio cavetto duri di piu', ma nel caso, sapro' dove cercare.
    Grazie delle informazioni, curiosero' volentieri sul sito in compagnia di mio marito.

    RispondiElimina
  8. Grazie per le info, trovo che per essere un cavo l'abbiano fatto abbastanza lungo, ultimamente ho notato che chi li fabbrica risparmia anche sulla lunghezza del filo e spesso uno si trova con un filo corto corto e deve stare attaccato alla presa se per caso necessita il cellulare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, questo è di un metro ma c'è anche da 1.8m

      Elimina
  9. mi servirebbe proprio un cavetto cosi a me si rompono sempre peccato che per ipad3 non vada bene

    RispondiElimina
  10. Davvero molto utile..il tuo articolo capita giusto a pennello..dovevo comperare un prodotto cosi'

    RispondiElimina
  11. davvero indispensabile visto che ne servono di continuo perchè si rompono e non possiamo farne a meno se vogliamo avere sempre a disposizione i nostri apparecchi tecnologici

    RispondiElimina
  12. finalmente un filo lungo 1 metro!! di solito i caricatori sono sempre cosi' corti e se hai la presa in basso ti tocca lasciare il cellulare a terra!!!

    RispondiElimina
  13. Poco tempo fa ho preso un cavo per il telefono lungo un metro!!!! E conferma la sua estrema utilità!!!! :D
    Sono una nuovissima iscritta!
    Ti lascio il mio link se ti va di passare :D
    http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. grazie per il consiglio, perché ne avevo proprio bisogno.
    =) mio figlio ha rotto quello di suo padre, e siamo rimasti con un cavo incollato -.-" domani stesso ci vado a comprare uno, finché arriva questo qui. =)
    Grazie veramente per i consiglio, vado ad acquistarlo subito, che magari mi arriva il prima possibile. =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute