La Compatibile - Capsule Compatibili

Ciao a tutti, oggi vi parlo di caffè, io da buona Campana lo adoro e trovare la miscela o la capsula che mi più mi piace è davvero un caso raro, ma La Compatibile mi ha letteralmente rapita.
Quest'azienda dal 2011 si occupa della produzione e vendita online di capsule compatibili. Per conservare aroma e gusto del caffè, dopo la torrefazione che avviene sempre in Italia, il caffè viene subito macinato e incapsulato. La sede dall'azienda è nel cuore dell'Emilia, apena fuori da Bologna, ad Anzola. Un team composto da 22 persone organizza e spedisce gli ordini nello stesso giorno in cui viene ricevuto. 
Vi posto un video sulla preparazione delle capsule che rende l'idea di come lavora il team, QUI.
Capsule compatibili
NESPRESSO - LAVAZZA A MODO MIO - LAVAZZA ESPRESSO POINT - NESCAFÈ DOLCEGUSTO 
Io ho provato le capsule compatibili Espresso, kit degustazione da 35 capsule a soli 9,90€. Spese di spedizione incluse.
Estremo, puro, Colombia, Oro di Napoli, Fortissimo Arabica, Espresso Bar, Amabile, Decaffeinato, Lungo, gusti particolari come Aromatizzato alla nocciola, al Rum, al cioccolato, sambuca, vaniglia e amaretto. Tra i solubili, il mocaccino, l'orzo e il ginseng. Inoltre, l'azienda propone The verde e the nero al limone, tisana ai frutti di bosco, rilassante e depurativa. 
Tra i prodotti dell'azienda è possibile ordinare, sempre online, cucciai biscotto, chocup, decalcificante, bustine di zucchero e palette.

 
Ho ricevuto in tempo record il kit di degustazione, un ottimo servizio clienti disponibile e professionale. Il caffè è molto cremoso e dal gusto intenso. Gli aromatizzati sono molto profumati e particolari, l'espresso che vedete in foto è il mio preferito. Miscela robusta e gusto intenso, ottima concentrazione di caffeina.
Non posso far altro che consigliarvi sia l'azienda che le loro capsule compatibili.
Vi lascio il sito --> http://www.lacompatibile.it 
e la loro pagina Facebook --> https://www.facebook.com/lacompatibile
Non ve ne pentirete, ne sono sicura!
Buona serata a tutti, alla prossima collaborazione!
+Secondo Me 

Commenti

  1. Che bella recensione Mary.le chocup son le cialde della cioccolata?

    RispondiElimina
  2. Se parliamo di gentilezza parliamo dello staff La Compatibile.. Ma a parte la cordialità (che è importantissima) mi piace molto questa idea del compatibile. Il caffè è ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. Non mi resta che andare nel sito e far un bel consistente ordine..ho gia' adocchiato cio' che fa' al caso mio che sono una grande bevitrice di caffè.

    RispondiElimina
  4. Fantastico!! C'è anche la Lavazza a modo mio!!! E' difficile da trovare!
    E poi il kit di degustazione mi ispira un sacco! E' un'ottima idea! Spesso vedo mega offerte su pacchi da 100 capsule ma mi chiedo sempre: "E se poi il caffè non è buono che me ne faccio?"

    Grazie mille!:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute