Custodia per MacBook - Patux

Era da un po' che cercavo una custodia poco ingombrante e ben fatta per il mio Macbook 13'', ma nessun prodotto aveva soddisfatto le mie aspettative, in quanto la cercavo leggera e poco ingombrante, poi ho scoperto questa venduta da Patox.
Bella, leggera e alla moda. A forma di busta, per chi ama i dettagli semplici e particolari allo stesso tempo.
Peso articolo: 181 g
Dimensioni prodotto: 34,2 x 23,6 x 1,4 cm
Compatibile con MacBook Air 13 e da 13,3"
In pelle sintetica di colore verde acqua e feltro grigio all'interno. Morbida all'interno contro gli urti e semi rigida all'esterno per proteggere il computer da umidità e graffi.
Nella confezione, una bustina trasparente che contiene la custodia e nient'altro, comodo anche questo aspetto a mio avviso, poca carta di conseguenza pochi rifiuti.
Modalità di chiusura facile e sicura, un'aletta rigida ricoperta di semi pelle e un asola per la chiusura. Molto minimale, senza cuciture in vista e nessun elemento in plastica o ferro.
La custodia è perfetta per il Mac Air 13 e 13,3 ma io la utilizzo per il MacBook unibody 13'', in caso di altri pc, controllare le misure in centimetri. soprattutto per la larghezza.
Per uno stile elegante e alternativo, per chi cerca una buona custodia e soprattutto per chi non vuole spendere tanto per un articolo di qualità, è il prodotto perfetto.
Ottimo venditore, con un servizio clienti efficiente e professionale. Tempi di spedizione celeri, neanche due giorni lavorativi.


Commenti

  1. Bella! Davvero una custodia comoda, funzionale e bella! Il prezzo non è neanche esagerato, credo l'acquisterò anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che più mi ha convinta, poi ho apprezzato il tutto dopo averla vista. È troppo bella!

      Elimina
  2. Ma che bella questa cudostia che hai scelto, mi piace un sacco il colore :-)
    Utile e pratica, perfetta per contenere il tuo Macbook 13, cerco qualcosa di simile anche per il mio. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  3. mi piace parecchio questa custodia e soprattutto amo il colore, devo cercarne qualcuna per il mio ipad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di tutti i tipi Kristel, prova a dare un'occhiata :)

      Elimina
  4. ma che bella questa custodia! servirebbe anche a me per il mio adorato mac <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a vedere sulla vetrina Amazon, hanno tante belle cose!

      Elimina
  5. Bellissima questa custodia *_* super chic!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, dopo giorni e giorni finalmente l'ho scelta!

      Elimina
  6. Molto bello questo tua acquisto, la custodia deve essere di buona qualità, molto bello il colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, sia il materiale che le rifiniture

      Elimina
  7. Molto bella, poi il colore mi piace un sacco! Si nota la qualità!

    RispondiElimina
  8. bellissima e super utile, la regalerò presto alla mamma perché ormai la sua è rotta

    RispondiElimina
  9. Essenziale e funzionale: che cosa potremmo chiedere di più a un accessorio del genere? Quoto quoto!

    RispondiElimina
  10. molto bella vedo a vedere se ne trovo una per il mio tablet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diversi articoli nella vetrina del venditore su Amazon

      Elimina
  11. E' davvero molto bella e ben fatta

    RispondiElimina
  12. Adoro questa custodia! E' del mio colore preferito, non è ingombrante, è senza tanti fronzoli... bella veramente! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. MI piace un sacco questa custodia per Macbook, servirebbe anche a me qualcosa del genere

    RispondiElimina
  14. Una custodia molto fashion! E che bel colore hai scelto

    RispondiElimina
  15. questa custodia è molto bella ed elegante nella sua sobrietà! grazie per la recensione, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Molto carina questa custodia per il p.c. dal design semplice ed elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, poco ingombrante e ben fatta

      Elimina
  17. la custodia è semplice e fine... mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Cristina, è molto semplice, grazie!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute