iClever Supporto Stand da Letto / Collo Oca Porta Tablet PC da Tavolo 360 Grado Ruotabile Misura Regolabile per 7 - 14 Pollici Tab iPad


Supporto per tablet, robusto e di buona qualità, adatto per tablet dai 7 ai 14 pollici.
Utile per avere il tablet a portata di mano, senza dover creare impalcature strane per sorreggerlo. Io lo utilizzo molto in cucina, quando seguo le ricette online e a letto per leggere o guardare video.
Braccio regolabile di 50 cm, rotazione a 360° e pinza robusta per il sostegno.
Nella confezione:
- 1 Supporto per Tablet, iClever.
Peso articolo: 721 g
Dimensioni prodotto: 29,5 x 20,5 x 5 cm
Colore: Nero
Materiali resistenti e di ottima qualità, anche la pinza è ben fatta e non riga i mobili sui quali viene avvitata. Prodotto utile e innovativo, visto il largo consumo di dispositivi nelle abitazioni e negli uffici. 
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Venditore affidabile e servizio clienti impeccabile. QUI la vetrina del venditore, QUI per acquistare il supporto.

Commenti

  1. comodo, io ho sempre male al collo quando mi metto a letto.
    Vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  2. L'ho visto a casa tua e mi è sembrato proprio geniale! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma daiii!!! Che comodità!!! Che idea geniale :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute