Borsone per yoga/pilates


Borsa per la palestra, ideale per trasportare i tappetini per lo yoga o pilates. 100%fibra naturale, robusta e con ottime rifiniture.
Dotata di una tasca principale con doppia cerniera e taschino esterno per piccoli oggetti. La lunghezza dei manici permette di trasportarla sia a mano che in spalla. 

Disponibile in vari colori: blu, beige, giallo, viola o azzurro, o con disegni di vari animali. La mia è beige, si sporcherà facilmente ma non mi dispiace come tonalità. Inoltre è lavabile in lavatrice a 40°. 
Peso articolo: 522 g
Dimensioni prodotto:64 x 23 x 22 cm
Molto leggera e molto ben fatta. 
Sono molto contenta, la uso tantissimo, un ottimo prodotto!
Venditore serio e affidabile QUI la vetrina su Amazon.
Per poterla acquistare QUI ad un prezzo conveniente.
Un valido acquisto, ve lo consiglio e vi auguro una buona serata cari lettori.

Commenti

  1. Molto bella, a novembre ricomincio con la palestra mi servirebbe

    RispondiElimina
  2. Io me la immagino nel colore azzurro! Se questa già mi piace tanto, figuriamoci del mio colore preferito! Sono andata a vedere anche il prezzo e devo dire che è veramente conveniente. Grazie per la dritta ^_^

    RispondiElimina
  3. Woooooow!! Per la palestra è ideale!! Belli colori :) Anche il prezzo mi piace

    RispondiElimina
  4. che bella, ne devo prendere una a tutti i costi, grazie!

    RispondiElimina
  5. wow che carina!!!ottima per il mio tappetino da yoga!sono una tua nuova follower se ti va di ricambiare questo è il mio blog
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it
    buona serata un bacio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute