Vita Liberata - autoabbronzante

Ciao a tutti cari lettori, come state? È un bel po'che non scrivo, è vero, ma sono stata molto impegnata con l'università. Torno a parlarvi dopo giorni di reclusione e studio intenso. Giorni in cui la mia bellissima abbronzatura dorata, ha iniziato a sbiadirsi lasciando spazio alla mia pelle delicata e pallida.
Proprio in questi giorni ho iniziato ad usare, per rallentare la trasformazione in Biancaneve, l'autoabbronzante Vita Liberata e credo d'aver trovato un buon prodotto. Ho provato due prodotti e il risultato è stato molto positivo. 
Maschera notte Idratante: con teconologia HyH20 dona alla pelle un aspetto luminoso e morbido al mattino. Oltre all'effetto autoabbronzante, offre nutrizione e tonicità, con effetto antietà.
Grazie alla sua ottima composizione nutre e idrata, inoltre, la presenza del seme di girasole ed il tocofero conferiscono a questo prodotto un'azione lenitiva e contrastante i radicali liberi.  
pHenomenal Mousse Autoabbronzante con guanto applicatore: questo prodotto assicura un'abbronzatura intensa e duratura. Delicato e leggero, si asciuga subito e ha un ottimo odore.
I fitoestratti che lo compongono nutrono la pelle regalando un'abbronzatura pari a quella naturale.
I prodotti sono disponibili nelle profumerie Sephora e nello store online della catena.
Era la mia prima esperienza con gli autoabbronzanti e sono davvero entusiasta del risultato. Nessuna macchina e nessun fastidio.
Per non rinunciare a quel tocco di colore che ci rende ancora più belle, scegli Vita Liberata.
Vi saluto e vi auguro una buona serata.
Al prossimo valido prodotto  😊
Secondo Me

Commenti

  1. è difficile trovare degli autoabbronzanti validi:) questi non li ho mai provati, devo tenerli in considerazione un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao De, io mi sono trovata molto bene.
      Se mi capita di trovare qualche campioncioni ti farò sapere e con piacere te lo spedirò 😊

      Elimina
  2. Concordo in pieno con te, Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Vita Liberata e mi sono trovata davvero bene. Addio l'abbronzatura color carota che lasciavano alcuni autoabbronzanti. Questi sono davvero ottimi e donano un'abboranzatura che sembra naturale.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto una bruttissima esperienza in passato con gli autoabbronzanti...sono diventata arancione ma questo che ho avuto anche io il piacere di provare mi ha conquistata è favoloso!!

    RispondiElimina
  4. Che dirti..non mi sono mai fidata degli autoabbronzanti... sono rimasta una volta con un colore giallo, bruttissimo e tutta macchiata. Per toglierlo è stata un'impresa. Ma leggendo te ed altre recensioni, credo che questi siano dei prodotti più leggeri, naturali. Cosi almeno posso abbronzarmi, visto che sotto il sole non prendo un granché di colore.

    RispondiElimina
  5. Non ne uso abitando vicino al mare ed avendo una carnagione olivastra sono più o meno abbronzata anche in inverno,ma penso che sia un ottimo brand e prodotto leggendo la tua recensione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute