Biotema - Eriane

Buongiorno a tutte care amiche, oggi un post tutto al femminile con Biotema - Eriane.
Biotema srl nasce nel 1996 e ad oggi realizza dermocosmetici ed integratori. Un'azienda nata dal desiderio di realizzare un progetto fortemente orientato verso il salutismo naturopata e dai connotati rigidamente scientifici. 
Io ho avuto modo di provare, grazie alla disponibilità aziendale la linea Eriane dermocosmesi e nello specifico il fluido viso giorno e notte.
Il Fluido viso giorno e notte: un fluido molto concentrato, ad azione idratante e nutritiva. 
Un blend di Ceramide-3 e Ozonidi, fonte di Ossigeno nascente, ricreando il microclima ideale per la pelle restituisce freschezza e morbidezza all’epidermide proteggendola dagli agenti esterni. Un ricco cocktail di principi attivi di derivazione botanica, in associazione alle Vitamina A ed E riequilibra e stimola i fisiologici processi metabolici. Il Pantenolo previene la disidratazione, mantiene l'elasticità e la tonicità per una pelle morbida e liscia al tatto, priva di rossori e aridità, setosa e vellutata. 
Steso sul viso asciutto e pulito, sia di giorno che di notte, massaggiando per aiutarne l'assorbimento, rende la pelle subito morbida e idratata, senza ungere.
Avendo la pelle mista avevo paura, vista la consistenza del prodotto, che lasciasse uno strato oleoso, invece devo dire che si assorbe facilmente e la pelle è visibilmente più setosa e nutrita. 
Grazie all'azione fotoprotettiva, mi ha aiutata per tutta l'estate a prevenire rossori e dermatiti con cui ogni anno d'estate mi trovo a combattere.
Un prodotto davvero valido, disponibile in formato da 30ml al prezzo di 22€.

Grazie ai diversi campioncini ho avuto modo apprezzare e far apprezzare altri prodotti di questa linea e sono rimasta colpita dalla crema viso.
È un antietà ma è sempre il momento giusto per iniziare a trovare quella giusta, anche se si è molto giovani. Usata quotidianamente aiuta a prevenire i segni del tempo e le rughe d'espressione, odiosissime. Texture ricca ma leggera, lascia un senso di elasticità e tonicità sulla pelle del viso.
Disponibile nel formato da 50ml al prezzo di 34€.
Vi lascio come sempre il sito dell'azienda dove potrete trovare la linea completa Eriane e tanti altri prodotti che meritano la vostra attenzione.

http://biotema.com/it/
https://www.facebook.com/Biotema

- Tel +39 0774 344310
- Fax +39 0774 344310
- info@biotema.com
- customer@biotema.com

Commenti

  1. Anche io ho la pelle mista e fatico a trovare sempre prodotti adatti a me.Questo fluido viso da come ne parli potrebbe andare e soprattutto è molto valido...Ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il mio terrore, credimi, avere il "mascherone" pesante sul volto. Con questo non è successo.!

      Elimina
  2. Questo fluido mi incuriosisce parecchio un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo, merita tanto! Bacione a te

      Elimina
  3. Sembra davvero un prodotto valido, ci farò sicuramente un pensierino visto che è ora che io mi decida ad iniziare ad usare un prodotto anti-age! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  4. dalla tua recnesione,vale la pena provarlo.Grazie mille cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero validi prodotti!
      Grazie a te

      Elimina
  5. I love your products! Thanks for sharing.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute