MyOneTag


Oggi vi presento MyOneTag, un'azienda specializzata nella produzione di bracciali personalizzabili. Un'idea simpatica ed innovativa: un bracciale in silicone di diverse misure e disponibili in tantissimi colori vivaci personalizzabile grazie alle targhette in acciaio inossidabile sulle quali è possibile stampare ogni tipo di carattere. Informazioni personali, il gruppo sanguigno, l'indirizzo, un motto personale, una poesia o la strofa della nostra canzone preferita e tanto altro, è ciò che si può stampare sulle targhette MyOneTag
Sul mio bracciale, c'è stampato "e quindi uscimmo a riveder le stelle" (Inferno XXXIV, 139), è l'ultimo verso dell'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri, una citazione che descrive la mia storia d'amore. Adesso, grazie a questo bracciale la nostra frase è sempre con me, sul mio braccio, a ricordarmi quanto è importante il mio compagno.
Sul sito: http://myonetag.com/mytag/my-iron-tag/ è possibile personalizzare il bracciale, scegliere i colori, la taglia, il numero di cinturini e la frase da stampare. Con pochi e semplici gesti, sarà possibile ordinare il bellissimo bracciale MyOneTag. Per bambini, per lo sport e per tante altre personalizzazioni. A soli 19€ e verrà consegnato in soli 5 giorni lavorativi con spese di spedizione gratuite.
Io trovo che, oltre ad essere molto bello è anche molto utile.
http://myonetag.com/ 
©2015 MyTag srl - corso San Rocco 11, 20022 Castano Primo (MI) - P.IVA 09063400965

Commenti

  1. Hai perfettamente ragione...sono molto belli ma soprattutto utilissimi

    RispondiElimina
  2. davvero belli ed utili e che recensione!!!!!!

    RispondiElimina
  3. li trovo molto utili, soprattutto per i bimbi magari con su scritto il gruppo sanguigno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute