Romwe

Ciao a tutti, come avete passato il week end?
Io ho la sensazione d'aver fatto tantissime cose e che sia volato, come si dice, le cose belle sembra durino un soffio. Stamattina per riprendermi dallo shock del lunedì, sorseggio il mio caffè cercando sito di shopping e questa volta sono arriva su Romwe.
Romwe è uno shop online in cui potete trovare abbigliamento uomo/donna, stile casual, vintage, curvy, per tutti i gusti, accessori, scarpe e tante tantissime cose a prezzi accessibili a tutti.
Io mi sono innamorata di questo vestito, pratico e bello. Da indossare con leggina o collant, con una cintura in vita o largo per nascondere le forme. Da indossare tutti i giorni o per un aperitivo con amici e cosa sorprendente è il prezzo, per altri dettagli QUI.
Anche questa maglia mi ha rapita, sia il colore che il modello, vi lascio il LINK.
La sezione SCARPE è la mia preferita, sportive, eleganti, con e senza tacco, insomma un PARADISO. Guardate QUI che spettacolo.
Con un ordine superiore a $50 le spese di spedizione sono GRATUITE, QUI per i dettagli.
QUI tutto al 60%, non fatevi scappare queste fantastiche offerte.
Cosa aspettate?
Aspetto come sempre le foto dei vostri acquisti, un bacio buona giornata!

Commenti

  1. che belle le scarpe con un bel jeans skinny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, anche io le indosserei con i jeans

      Elimina
  2. WooW, great.
    have nice day

    RispondiElimina
  3. Vestito bellissimo ,anche le scarpe ,vado curiosare al loro pagina

    RispondiElimina
  4. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, benvenuta nel mio blog.
      Grazie per i complimenti, sei gentile.
      Sono passata a trovarti con piacere, in bocca al lupo per questa tua esperienza.

      Elimina
  5. Le scarpe sono belle, anche se nere. Non conoscevo questo sito.

    RispondiElimina
  6. Wow, I love the great shoes :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute