Il mio cappottino - SheIn

Buongiorno a tutte, come state? Io bene, ma starò ancora meglio quando inizierà il week end.
Vi avevo già parlato del mio sito preferito per lo shopping online, ebbene adesso vi mostro il cappottino che ho tanto adorato fin dal primo momento.
Si tratta di un cappottino in poliestere multicolor, nero, beige, bianco e rosso. Mi piace tantissimo e costa davvero poco.
Disponibile in 4 taglie: XS - S - M - L.
Lungo più o meno fin sopra il ginocchio, ottimo per le mezze stagioni, in cui non è troppo caldo né freddo. Ha il colletto simil giacca e tre bottoni per la chiusura, è versatile, sia per outfit casual che sportivi. Ha una vestibilità un po' piccola, quindi occhio alle taglie che non corrispondono a quelle europee, basatevi sui centimetri, forse è meglio. Di buona qualità, in ottimo rapporto con il prezzo. 
Il cappotto è arrivato in tempi brevi, ben confezionato e tramite corriere, considerando le diverse tipologie di spedizione, io non avevo fretta e ho optato per quella standard, ma potete ricevere gli articoli anche in 24 ore, QUI troverete tutte le informazioni utili.

Sul sito ci sono tanti articoli a prezzi davvero interessanti, continuo a sbirciare, è il momento giusto per rifare il guardaroba. E voi, cosa aspettate? Oltre ai cappotti, troverete accessori, maglie, scarpe e borse, il meraviglioso mondo delle donne e non solo..
Visitate il sito QUI

Commenti

  1. Colori strani ma molto carino. Servirebbe anche a me un cappotto per le mezze stagioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito SheIn troverai tante soluzioni!

      Elimina
  2. oh che bello! *-* è da tempo che cerco un cappottino così. ^^
    grazie per il post, vado a curiosare subito. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raquel, non te ne pentirai ^_^

      Elimina
  3. Mi piace come modello, ma il rosso non mi attira tanto. Se fosse tutto beige...
    Non ho mai acquistato su shein, ma voglio dare uno sguardo :)

    RispondiElimina
  4. Vado subito a dare una sbirciatina che se come hai detto tu il fatto che le taglie non coincidano mi frena un po' dall'acquisto...Ma non tutto ha bisogno della taglia..vado

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche taglie uniche, vai non te ne pentirai :)

      Elimina
  5. come già ti dissi già sai...comunque mi piace molto il colore

    RispondiElimina
  6. A me mi piace molto bello e sembra anche molto comodo e leggero,complimenti per bellissima recensione bravissima tesoro

    RispondiElimina
  7. bellissimo cappottino e bellissimo abbinamento di colori..su shein si trovano sempre ottimi e bei prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Io me ne sono innamorata

      Elimina
  8. Devo dire che a me piace questo cappottino ! E per le taglie da brava pazza psicopatica sul pc ho tutte le tabelline con le corrispondenze delle taglie europee, americane e cinesi :) così vado sul sicuro.....anche se ammetto che con 3 sorelle se qualcosa va stretto o largo c'è sempre qualcuno che si prende le cose che non mi stanno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo scaricarle anch'io, ottima idea!

      Elimina
  9. Il cappottino ammetto che è carino ma non è il mio genere, vado a curiosare nel sito per vedere gli altri articoli.
    Grazie per la tua dettagliata recensione, bravissima.

    RispondiElimina
  10. Bella scelta complimenti, è proprio stiloso questo cappottino! Si intravede la qualità del tessuto

    RispondiElimina
  11. davvero molto bello il tuo nuovo capottino, lo trovo davvero unico e molto chiccoso.

    RispondiElimina
  12. E' adorabile, davvero originale! mi piace moltissimo per via del mix di colori, sono sicura che ti stia benissimo!

    RispondiElimina
  13. Davvero particolare il tuo nuovo cappotto, un bel tocco di colore in questa stagione cupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il rosso dà un bel tocco di colore

      Elimina
  14. davvero molto bello questo cappottino colorato! corro nel sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tonia! Troverai tante belle cose sul sito

      Elimina
  15. è davvero fantastico questo cappotto:) un bacione

    RispondiElimina
  16. Bello e originale questo cappotto multicolor, hai fatto un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. Davvero grazioso! Avvicinandosi il Natale ho già iniziato a guardare in giro per non dover far le corse all'ultimo minuto per acquistare i regali.
    Sicuramente, conoscendo i gusti di mia cugina, ho appena trovato il regalo perfetto per lei, grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute