Itian® - Caricabatterie wireless

Una piacevole scoperta il caricabatterie wireless per smartphone e tablet. Compatibile con Samsung Galaxy S6, Nexus 4/5/6/7, Nokia 1020/920/928/820, Sony Z3V/Z4V, HTC Droid DNA e HTC 8X e tutti i dispositivi con Qi wireless.
Io lo utilizzo per il mio Nexus 5, è molto leggero, efficiente e dal design semplice e compatto.
La parte inferiore in gomma dà stabilità al caricabatterie e la parte superiore è la base di ricarica. È più piccolo di un sottobicchiere, 7cm il diametro e pesa solo 36 gr.
Input: DC5V, 1500mA
Non necessita di drivers né particolari applicazioni, è facile e immediato da utilizzare, basta appoggiare il dispositivo da ricaricare sul caricabatterie e la carica ha inizio.
Dotato di una piccola lucina, rosso ne indica il funzionamento, blu quando il dispositivo è in carica.
Ricarica rapida, forse più veloce rispetto al cavo.
Non compatibile con iPhone 5S.
Arriva ben confezionato, protetto da urti o eventuale danno durante la spedizione.
Ottimo venditore, tempi di spedizione e consegna celeri.
Ho ricevuto l'articolo ad un prezzo speciale per poterne condividere online la mia esperienza, non posso far altro che rendervi partecipi dell'ottima esperienza, sia con l'oggetto che con il venditore e consigliarli entrambi.
Disponibile QUI ad un prezzo super conveniente.

Commenti

  1. Peccato che non è compatibile con Iphone 5, mi sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto,bravissima complimenti per recensione molto dettagliata

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questo prodotto mi sembra ottimo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, qualità e soprattutto utilità!

      Elimina
  4. Caricabetteria wireless per smartphone? Ma tutto tu mi stai insegnando!!! Non ne conoscevo l'esistenza e devo dire che l'idea di averne uno mi sta prendendo sempre di più

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute