Mondo Kikiamo - Il migliore portale della moda italiana

Alzi la mano la donna che non ama accessori e abiti alla moda, particolari, casual, che stupiscano e che ci facciano sentire "donna". A me piace tantissimo cercare nuovi outfit online, prendere spunto, curiosare e grazie ad internet e ad alcune amiche blogger, ho scoperto Mondo Kikiamo.


KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori ,i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising, web. L' obiettivo è quello di arrivare a creare una rete di affiliati di qualità nelle principali provincie Italiane, solo dopo aver ottimizzato il progetto per lunghi anni, su esperienza nello sviluppo di altri reti inizia una campagna di reclutamento franchising che grazie anche al costo competitivo e all'immagine accattivante dei negozi fa si che ad oggi, siano tante le persone che vogliono aprire un punto vendita Kikiamo. 
Kikiamo offre abbigliamento, accessori, moda mare, moda baby, gioielli preziosi e offre la possibilità a chi ha ne ha voglia, di aprire un franchising. Se anche tu, sei alla ricerca di un lavoro o vuoi dare una svolta alla tua vita lavorativa, allora ti invito a leggere bene qui:" http://franchising.kikiamo.it.
Un'ottima iniziativa, in una realtà giovane e innovativa, io ne ho già parlato con alcune amiche che stanno valutando, abbinare il lavoro alla moda e al commercio, non è mai stato così semplice.
Io tra i vari articoli, mi sono innamorata di alcuni che con molto piacere vi mostrerò, credo proprio che i regali di Natale li farò su www.kikiamo.it.
Nella sezione borse, portafogli e pelletteria, non potevo non notare questi zainetti bellissimi, sono proprio il mio stile, semplice ma con un tocco particolare. Devo solo scegliere il colore.
Inoltre, tante idee regalo, sciarpe, cappelli, poncho, farò impazzire le mie amiche questo Natale.
Tra i tanti accessori e abbigliamento uomo, c'è anche la sezione dedicata al vostro lui, noi abbiamo già adocchiato un po' di cose carine. Non mi resta che lasciarvi il link diretto, del sito internet e contatti Kikiamo.

Franchising Project 800 129 772
Franchising Manager Sooc. Coop
Via Boscofangone
Torre Vesuvio Nola,
Italy 80035, ITALY


 numeroverde

Commenti

  1. Mariiiii bello il poncho, io lo vorrei rosso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ci sono tanti modelli e colori

      Elimina
  2. Le proposte di questo brand sono veramente tante e a prezzi imbattibili ! Ogni volta che guardo foto dei loro negozi mi assale la voglia di realizzare un sogno di bambina e di aprire un negozio come il loro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, per chi la passione e vorrebbe farlo è un'ottima idea

      Elimina
  3. mi piace molto Kikiamo ,sono passata qualche giorno fa al loro pagina ,ce molta roba che mi piace moltissimo,complimenti per dettagliata recensione bravissima

    RispondiElimina
  4. Questo Brand mi piace moltissimo e poi questo pochi è adorabile vado a fare un giro sul sito per ordinarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ci sono tanti accessori carini, approfittane!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute