Simon & Tom Eyelashes Growth Serum - Siero per la crescita delle ciglia.

Siero naturale con olio di Argan, per avere ciglia forti e lunghi e sopracciaglia. Stimola la ricrescita contribuendo alla protezione delle ciglia. 
Il siero è ricco di olio di Argan, estratti di zenzero, ortica, bardana e tanti altri estratti naturali, ricchi di antiossidanti e acidi grassi utili per ridurre la perdita delle ciglia e favorirne la crescita.

Applicato due volte al giorno, su ciglia e sopracciglia asciutte e prive di trucco, i risultati sono visibili già dopo 4 settimane.
Non testato sugli animali, senza formalina fragranze e petrolati, leggero e facile da applicare grazie all'apposito applicatore.


 Le ciglia sono subito più lunghe, in modo evidente. L'ho applicato anche sulle sopracciglia e mi ha aiutato a riempire quei vuoti che si erano creati col tempo, a causa di epilazioni errate.
Testato e approvato al 100%.
Ottimo prodotto che potrete acquistare QUI.

Commenti

  1. Sembra ottimo prodotto da provare ,si vede dal buono risultato ,complimenti e grazie per bellissima recensione bravissima tesoro

    RispondiElimina
  2. sicuramente dopo un mese i risultati saranno ancora piu tangibili come dici tu ma dopo?serve un periodo di mantenimento con applicazioni piu diradate nel tempo ma seppur costanti?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho particolari problemi e questo prodotto mi aiuta a rinforzare, poi certo sta a me essere costante ed evita di epilare anche ciò che non dovrei ;)

      Elimina
  3. Non uso nemmeno il mascara per che mi sento con le ciglia pensanti, mi da fastidio... mi piacerebbe provare un prodotto come questo, cosi avrei delle ciglia più piene e anche le sopracciglia, senza aver bisogno del mascara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo prodotto non è per niente pesante, né appiccicoso, io non uso prodotti nocivi né di scarsa qualità.

      Elimina
  4. Ma vero??? SOno molto ma molto tentata di provarlo! Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute