Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Piccola videocamera da interni con ottima risoluzione, sia audio che video.

Utile per monitorare casa, ufficio, box auto e qualsiasi struttura abbia una connessione Wifi.
Nella confezione, oltre alla videocamera wifi sono presenti: una base per fissaggio con viti incluse, un alimentatore e cavo micro USB e un manuale d'uso in lingua italiana.
Disponibile in più colori: grigio, azzurro e verde-grigio.
Per poter registrare basta inserire nell'apposito slot una micro SD di massimo 32giga, alimentare la videocamera grazie al cavo incluso nella confezione ed abbinarla alla nostra rete wifi. È molto semplice!

Per installarla bisogna scaricare l'applicazione "Clever Dog" (disponibile sia per iPhone in Apple store che per Android in Google store) o tramite QRcode.
Tenendo premuto il tasto di accensione e si accenderà un led blu, invece cliccando sul simbolo "wifi" sulla videocamera cercheremo in automatico la rete disponibile. Dall'applicazione possiamo aggiungere la videocamera e associarla alla nosta rete, inserendo la password che utilizziamo ogni volta per collegarci. Il gioco è fatto, la nostra videocamera è pronta per l'uso!

Per visualizzare i video o le registrazioni ma anche per scattare foto o attivare la modalità altoparlante inviando la nostra voce dal telefono alla videocamera, possiamo utilizzare l'applicazione. Il microfono è incorporato ed è davvero una funzione, questa del walkie-talkie che la rende unica e ancora più utile.

La grossa lente presente sulla parte anteriore della telecamera registra in HD e noi sull'app possiamo vedere in massima risoluzione i filmati, inoltre possiamo scegliere di registrare solo se vengono rilevati movimenti o in registrazione fissa e costante.
Piccola e maneggevole, fatta di gomma antiscivolo con base in plastica ruotante. Ottimi materiali e risoluzione. Facile da collegare ed utilizzare, non posso che confermare tutto quello che il venditore specifica nella descrizione, ho potuto testare con mano e vedere gli ottimi risultati di persona.


Disponibilità e cortesia da parte del venditore, servizio celere da parte di Amazon. Ottimo!

Commenti

  1. woow ottimo prodotto e molto bello,grazie per dettagliata recensione bravissima

    RispondiElimina
  2. Stanno entrando in diverse case del paese e abbiamo molta paura, potremmo farmi comodo questa videocamera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, anche in Campania dai miei si sta verificando questa cosa antipatica. Questa videocamera può essere un aiuto a sentirsi più sicuri anche se la sicurezza non è mai abbastanza

      Elimina
  3. Davvero molto utile..grazie mille per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata Enza :)

      Elimina
  4. Ottima recensione, e penso che sia un oggetto molto utile! Vado a dare un'occhiata al prezzo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo è davvero! Ottimo anche il prezzo

      Elimina
  5. Mi sentirei davvero più sicura con questa videocamera. Grazie alla tua descrizione mi sembra anche che non sia molto difficile da far funzionare. Grazie mille e vado a dare immediatamente uno sguardo al prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un aiuto pratico e semplice da utilizzare. Grazie Romina!

      Elimina
  6. Chiedo scusa....comprata anche io,bellissima.Ma come faccio se sono fuori casa a vederla?La videocamera collegata a wifi ma il cell,se sono fuori casa è collegato alla linea dell'operatore e non mi permette di vedere nulla.Spero di essermi spiegata bene.Xchè sarebbe una gran fregatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Seren, la videocamere si collega alla wif di casa e invia le schermate (video di casa) tramite l'applicazione che devi scaricare per sincronizzarle. Non importa che il cellulare fuori casa utilizza la rete dati, l'importante è che la videocamera sia sotto wifi.

      Elimina
  7. La mia cam e collegata al wifi di casa ma quando sono fuori casa usando la app non mi fa aprire niente.

    RispondiElimina
  8. io ho problemi con la scheda sd mi dice sempre di formattare ogni volta che la inserisco nel lettore di schede

    RispondiElimina
  9. io ho problemi con la scheda sd mi dice sempre di formattare ogni volta che la inserisco nel lettore di schede

    RispondiElimina
  10. Il mio problema invece, è che si disinstallano. Per circa 2 giorni funzionano poi mi trovo la scritta aggiungi cam

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute