Luxebell® - Set pennelli make-up


Set pennelli trucco di buona qualità, in totale sono 12, tra cui uno per fondotinta, alcuni per ombretti, per la cipria, per l'eyeliner e per le labbra.
Il tutto in un comodo contenitore cilindrico di colore rosa, con due bottoni per la chiusura. Pratico da portare in viaggio ma anche per averli comodamente nella postazione trucco. La setola in nylon, di ogni pennello è resistente e di buona qualità così anche i manici sono ben fatti e di un buon legno reistente.
Nella confezione:
- 12 pennelli
- un contenitore in plastica e pelle
Un kit che ogni donna che ama truccarsi dovrebbe avere, credo proprio che ne prenderò altri da regalare a Natale.
Spedizione e tempi di consegna come sempre celeri con Amazon.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e buon venditore. Disponibile QUI ad un prezzo davvero conveniente.

Commenti

  1. Veramente bellissimo questo set di pennelli. Ho avuto la fortuna di poterlo provare e ora troneggia nel mio bagno :) Devo ancora imparare bene a cosa servono i vari pennelli ma ce la farò.... e ho anche in mente un paio di persone alle quali regalarlo per natale !

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi pennelli ,lo vorrei tantissimo anche io ,complimenti e grazie tesoro per ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e l'astuccio li rende ideali da regalare

    RispondiElimina
  4. Adoro i pennelli per il make up, e poi sono rosaa!! *-* Mi hai dato un'idea per fare un regalo di Natale a mia cognata! :)

    RispondiElimina
  5. Sembrano i pennelli di Barbie! Bellissimi. Davvero un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest