The Big Tights Company

Oggi parliamo di un accessorio che molte donne indossano quotidianamente. Sotto i jeans o sotto le gonne, semplici o con ricami, a rete o autoreggenti, con i ‪#‎collant‬ possiamo decidere quale tono dare ai nostri ‪#‎outfit‬. 
Sapete quanto sono curiosa e che sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi stupisca, ebbene, qualche mese fa ho scoperto The Big Tights Company, un'azienda della Cornovaglia che nasce dal desiderio di ideare e realizzare collant per donne ‪#‎curvy‬. 
Sul sito "www.thebigtightscompany.co.uk" potrete trovare una vasta gamma di calze, collant, gambaletti, collant invernali felpati, reggicalze e tanto altro, fino alla taglia 6XL. 
Io ho ricevuto - una confezione di "Calabria Lady 50" 
Dei collant morbidi e caldi, ideali per l'inverno. Cuciture piatte e tessuto comodo, sembra quasi di non averle.
Nella seconda confezione, " Paris Lady 50 denari", resistenti e molto molto calde. Coprono quasi quanto i leggins.

Sono rimasta piacevolmente colpita da queste calze, sono diverse dalle classiche calze in commercio e so o di ottima qualità. Le ho già lavate in lavatrice una decina di volte e ancora sono intatte. 
Ottima qualità e finitura per entrambi gli articoli.

Oltre alla possibilità di trovare diverse taglie, anche per le taglie plus, troverete anche degli ottimi prezzi. 
Le spese di spedizione sono fisse per l'Europa: 3,55£ e i tempi di consegna si aggirano intorno ai 4/5 giorni. 
Possibilità di pagamento con carta di credito, assegno o PayPal.
Cosa aspettate, correte a sbirciare sul loro sito, resterete a bocca aperta.

Commenti

  1. Belli questi collant! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. belli questi collant, vado a vedere se c'è la mia taglia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute