Caricabatterie per smartphone - LolaChat

Caricabatterie portatile universale LolaChat da 2200 mAh, colorato e piccolo quanto un rossetto ma potente e indispensabile nelle nostre vite iper connesse. 
Il progetto LolaChat ha uno stile giovanile e colorato, negozio di auricolari e powerbank colorati e dal design moderno e allegro. Non solo auricolari o powerbank intesi come accessori per il cellulare ma dei veri e propri oggetti da collezionare e mostrare, per essere trendy e alla moda. 

      









                  

Le powerbank sono di 2200mAh, ideate per ragazze sognatrici (vedi modello Grace) per ragazze cool (vedi modello Spritz) per quelle tutto pepe (modello Pizzico) e per le persone solari  (modello Nene). 

    





















Io, che sono una romanticona ho scelto GRACE, piccola, compatta e sui toni del blu che è il mio colore preferito. Per seguire il blog, la pagina Facebook e tutti i miei social ormai la batteria non dura un intero giorno, quindi devo dire che è un validissimo alleato. Di sera, grazie al cavo USB in dotazione la ricarico o tramite il PC o ad una presa di corrente e di giorno mi godo le mie ore di ricarica. Si ricarica inoltre in pochissimo tempo, mezz'ora circa e grazie all'indicare LED è possibile tenere sott'occhio la carica. Piccola quanto un rossetto, non ingombra e sta in una mano, comoda da avere sempre in borsa (anche per le borsette più piccole) ed è anche tanto leggera. Un ottimo rapporto qualità prezzo per un prodotto davvero originale. Potete trovarlo QUI e su Amazon, QUI.
 


            







Commenti

  1. Bello quello che hai scelto.. e anche molto utile e pratico da portare in borsa sempre con se :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sigrid, ormai è indispensabile quanto lo è il cellulare!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Concordo Claudia, le collezionerei tutte!

      Elimina
  3. Bella,giovane e frizzante oltre che utilissima

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto, utile e alla moda!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissimi! �� ottima scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute