doupi ® Sport Auricolari Bluetooth 4.1

Auricolari Bluetooth 4.1, con un raggio di 10 metri e batteria integrata. Design moderno e semplice, leggerissimi.
Nella confezione:
- auricolari;
- 3 inserti auricolari in silicone di dicerse misure;
- cavo micro USB;
- manuale d'uso.
Facili da utilizzare, basta attivare il bluetooth e si cronizzarli. Dotati di un telecomando per rispondere o chiudere le chiamate, aumentare o diminuire il volume. Suono chiaro e bassi puliti.
Resistente all'acqua e al sudore, utili per chi pratica sport.
Batteria in litio ricaricabile con cavo micro USB, standby fino a 180 ore e 4 di utilizzo.
Ottimo rapporto qualità prezzo e venditore affidabile e cortese. Disponibili QUI.

Commenti

  1. Sono molto belle e utili e sembrano di ottima qualità ,grazie mille per ottima recensione bravissima come sempre complimenti

    RispondiElimina
  2. io mi trovo malissimo con queste cuffie, infatti nel mio galaxy, uso ancora le mie vecchie cuffie per iPhone. ^-^
    sono scomode per me, e mi stordisce. :/ però vedo della gente che le usa e non sa farne a meno. O.o è soggettivo. :D
    buona giornata cara.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai Raquel? in effetti il mio compagno ha notato per le telefonate basta una sola cuffia perché altrimenti il volume è troppo alto e si tende ad urlare.

      Elimina
  3. Sono belli e sicuramente utili,ottima recensione complimenti :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest